![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP V all'interno di Discussioni Off Topic: vinco 2 a 0 con mazzo dw senza distruggi carte iper figo player... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| perso vs giga 2 - 0 Oo, con thestalos nella prima (nn sapendo ke giokava dw) ke gli skarto?? sillva!! mah, qst torneo mi sta andando veramente male , devo iniziare a cambiare deck |
| |||||||||||
| Quote:
confermo 1° molto bella 2° molto brutta (stein, giocato tra l'altro anche male) 3° nella norma, da segnalare leggera sfiga del mio avversario |
| ||||||||||||
| Godot83 e Sparbiero non hanno dato la presa visione, quindi hanno partita persa. Inoltre, poichè Sparbiero non si è fatto vivo per 2 turni consecutivi, è squalificato dal torneo. (a chi interessa, sto tenendo aggiornato il primo post)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Si è ritirato?? |
| ||||||||||||
| xdo contro soul 0-2,flagellato dalla sfiga,dalle confische e dalle sue carità...nel mio deck luce mai evocato zaborg e sl 1 volta cyber drago(ne ho 3 e di zaborg 2)mai usato carità...cmq è stato molto bravo PS:il torneo continua male,tony,duvimm' cambia deck
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |