![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP V all'interno di Discussioni Off Topic: Ecco gli abbinamenti del secondo turno. Come sempre, presa visione entro le 23 di giovedì e risultati entro le 23 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| II Turno ![]() Ecco gli abbinamenti del secondo turno. Come sempre, presa visione entro le 23 di giovedì e risultati entro le 23 di domenica prossima. Buon divertimento! ps: Ra, il mio contatto msn è simonerossi89@hotmail.com ... ci becchiamo qui ok?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| presa visione sia dell'abbinamento che dell'mp favar ti contatto io i primi giorni della settimana entrante, cmq io sono disponibile al duello la sera verso le 21.00 ok? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |