![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante CIAO A TUTTI DROGATI E NON all'interno di Discussioni Off Topic: ciao e benvenuto....comunque cambia la tua biografia....fa alquanto sk.... attento al regolamento!!(Spero che tu sappia leggere)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao e benvenuto....comunque cambia la tua biografia....fa alquanto sk.... attento al regolamento!!(Spero che tu sappia leggere) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Bravo Mure che hai reso pubblico il suo profilo!Noto con piacere che è stato bannato da qualcuno..Finalmente!BRAVI!!!Mi auguro che censurerete anche il suo profilo:questo è venuto solo ad infastidire,non sÃ* nemmeno cos'è Yugi oh..Preferisco i ragazzi del Forum che ridono e scherzano a questo tizio completamente debosciato!Trovasse un sito specifico dedicato ai tossici..
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
w hypermax il nostro cavaliere comandante! hypermax for president & mod! |
| ||||||||||||
| Grazie ragazzi per il vostro appoggio!Questo sito deve rimanere l'Isola Che Non C'è!Il Mondo è giÃ* tanto brutto e sporco al di fuori..Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare ciò che crede ma non può imporlo agli altri!Il rispetto è la prima cosa!!Ed io ritengo che un atteggiamento provocatorio e stupido come quello "der drogato" sia deleterio per tutti gli utenti del Forum e soprattutto per l'immagine di tutti noi!Non possiamo dimenticare tra le altre cose che questo Forum è frequentato anche da tanti bambini,adolescenti e genitori,e non mi sembra educativo che certi strambi personaggi possano permettersi di rovinare l'armonia che si è creata tra di noi!Tutti noi siamo responsabili di ciò che avviene quì dentro:suggerisco a tutti di vigilare e di segnalare ai mod eventuali comportamenti scorretti o fatti che possano turbare la vita di questo splendido gruppo che si è formato.Un saluto a tutti!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |