![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante CIAO A TUTTI DROGATI E NON all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Sunxy Ciao LA DROGA FA BENE!! Cmq sei sicuro che LA DROGA FA BENE?? Infatti cmq... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| benvenuto io sn ball (il pazzo del forum) ci serviva un drogato abbiamo tutti problemi possibili(pazzia ecc.) in questo forum ma mancava un drogato XD comunque ribenvenuto |
| ||||||||||||
| Ciao e benvenuto! P.S.: il pazzo del forum è e sarÃ* sempre eraclito... XD |
| |||||||||||
| PER ME PUOI ANCHE ANDARTENE!!Personalmente non sono d'accordo sul fatto che si possa intitolare una discussione in questo modo..e se fossi un moderatore ti espellerei:Vuoi drogarti?Vuoi ammazzarti?C..zi tuoi!Questo è un Forum di persone che amano giocare e divertirsi e soprattutto vogliono vivere più a lungo possibile e in salute.Oltretutto ci sono tanti giovanissimi tra noi e il tuo comportamento è alquanto scorretto..QUALCUNO INTERVENGA,QUANTO MENO CENSURATELO!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! Last edited by hypermax; 09-09-2006 at 12:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |