![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi iscrivetevi al 4° torneo di yvd. Io nn parteciperò ma ogni lunedì spero di dare gli accoppiamenti. Iscritti (dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Misterdeck YVD CUP IV Ragazzi iscrivetevi al 4° torneo di yvd. Io nn parteciperò ma ogni lunedì spero di dare gli accoppiamenti. Iscritti (dal primo turno): faust18 Orikalkos Tonyno_92 newmark89 helpoemer raiden -magic- Ra 87 unicodio marck8_8 Trunks89 Godot83 Blaster blader milo Fendente Selvaggio Cidda Dark Magician Girl Kaos Gearfried-94 Chaos Turno in corso = 2° ![]() Last edited by gigagagagigo; 25-07-2006 at 13:42. |
| ||||||||||||
| mi iscrivo ... io invece cercherò di non fare amplein .. allo scorso torneo dopo averlo dominato e fatto amplein .. sono uscito alle semi x sfiga assurda ... mi rifarò in questo .. xd |
| ||||||||||||
| Ke testikoli !!! Di nuovo le iscrizioni ? !!!!!!!! ? !!!!!!!! Giga smetti di drogarti e torna tra noi nel pieno della tua follia !! cmq...mi ARIscrivo !! UFF! |