![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: mi spiace, ma sono costretto senò qui nn si finisce +! godot 2 vs milo 0! godot, raiden ha la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi spiace, ma sono costretto senò qui nn si finisce +! godot 2 vs milo 0! godot, raiden ha la linea adsl fuori uso, ma ha detto di contattarlo in pm x la partita, se entro martedì della prossima settimana( praticamente tra 10 giorni esatti) non ti risponde ti do partita vinta e procediamo con la finale
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| su misterdeck si fa un torneo di Yvd una volta ogni 6 mesi...e ogni torneo dura troppo dal prossimo bisognera' velocizzare un poketto la questione...soprattutto kon sti top8... eddaje su |
| ||||||||||||
| Quoto ud. Dal prossimo torneo bisognera' dare partita vinta anche nei top 8. Nel frattempo aspetto raiden che ha problemi con il pc (in questo torneo e' capitato oramai un po' a tutti di avere problemi con il pc o con la linea telefonica... torneo sfigato) |
| ||||||||||||
| il prossimo lo farò bene trunks, dato che questo io ho solo seguito a pieno quel che mi diceva giga( che avendo problemi di pc nn poteva portarlo avanti), cmq vediamo se entro martedì raiden ti contatta; senò passiamo direttamente alla finale...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Io attendo... non c'e' problema... so che raiden appena riesce ad usare un pc mi contattera'... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |