![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by raiden e per me come facciamo? domani mi tagliano la linea... vedo di giokarla da casa di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
x due settimane si potrebbe anche aspettare |
| ||||||||||||
| Milo ma stiamo scherzando? vuoi che posti ogni volta che sono online la sera qualcosa? Ieri sera all'ora di cena stavo online e giocavo a yvd con mure1990 (ci ho perso 2 a 0) chiedete a lui se non vi fidate... Non mi fare che ti connetti 2 secondi, posti 2 parole su misterdeck e poi dici di essere online la sera... sono stato connesso fino alle 22... quindi non farmi alterare... edit: ho controllato gli mp (dato che io e mure ci siamo messi daccordo tramite mp) e abbiamo cominciato a giocare alle 18:43 (orario di misterdeck), e abbiamo continuato per circa 30-40 minuti la nostra partita... solo per essere precisi, non sopporto chi mi fa fare la figura di quello che cerca di vincere a tavolino. Last edited by Godot83; 26-09-2006 at 20:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
) |
| ||||||||||||
| Quote:
1) Io ieri mi sono connesso alle 21 e 30 e sono stato lì fino alle 23 più o meno (un'ora e mezza/due, non 2 secondi) esattamente come stasera (anche perchè per leggere 6 pagine di topic col 56k ci vuole un po' di tempo 2) Non ho postato certo per far vedere che c'ero... ma solo per dire di essere d'accordo su quello detto da new e che ci sarei stato tutte le sere da ieri a mercoledì. Tutto qua. Quindi non ti voglio certo fare la figura di quello che non si presenta... anzi l'ho detto chiaramente che siccome io mi ero connesso meno di te (per motivi miei) se volevano dartela vinta per me era ok. Anche perchè non è che ci giochiamo qualcosa, a me di vincere o perdere non me ne frega assolutamente niente. Ma guarda se bisogna litigare per ste cose...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Non mi sembra giusto vincerla a tavolino neanche a me. Quote:
Io non voglio assolutamente litigare, ma ieri sono davvero stato connesso la sera perche' volevo fare la partita con te, e se non ci siamo beccati e' stato per pochi secondi, mi sono solo irritato perche' essendo il mio primo torneo non mi va di fare la figura di quello che non si fa trovare online per approfittare degli orari diversi dell'avversario per prendersi partita vinta a tavolino. Solo per questo, non volevo certo litigare. Se per te e newmark e ok, io domani posso connettermi dalle 21:30 alle 22:30, se hai la possibilita' di essere online in quel frangente allora potremmo fare la nostra partita, con il consenso di newmark. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
Ancora nulla...edit: Ancora nulla... ora devo andarea a casa di una vicina dato che ho preso impegni... Forse risco a fare un salto su msn quando torno da casa sua ma non posso assicurare nulla... io la mia parte l'ho fatta... ci sentiamo. Last edited by Godot83; 27-09-2006 at 22:31. |
| ||||||||||||
| Mi viene da piangere... proprio non ci riusciamo... mi hanno costretto a straordinari non previsti... e devo lavorare pure domenica. Tra l'altro oggi pomeriggio ho la finale della summer... tempo non ne ho proprio. Ho capito che non ti piace vincerla a tavolino, ma a sto punto... visto che pure il mio capo evidentemente ha deciso di farmi perdere sta partita -__-
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |