![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: domattina top8... io come la terza edizione di fila dovrei essere passato come primo...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragazzi... IMPRESSIONANTE... e' il mio primo torneo su misterdeck e dovrei essere in top 8... e neanche per un pelo, mi sa che sono tipo terzo o quarto... Che bello... Aspetto impazientemente la classifica dei top 8 e gli accoppiamenti... |
| ||||||||||||
| Quote:
naturalmente se ci becassimo nn te la lascierei certo vinta eccovi la classifica ![]() dal quale si ricavano i seguenti scontri dei top8: Trunks89 vs Kaos newmark vs unicodio Raiden vs Tonyo 92 Godot83 vs milo da cui si ricaveranno i top4: Il vincitore del 1° scontro( trunks vs kaos) andrÃ* contro il vincitore del 2°( new vs unicodio) e idem x il 3° e il 4° scontro! ricordatevi naturalmente di usare la NEW BANNED
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| mmm mi piacerebbe riaffrontarti ma credo sia impossibile... dovrei compiere DUE imprese... 1^ battere milo 2^ battere raiden (tonyo ho duellato sia con te che con raiden e devo ammettere che raiden e' in gamba... impegnati per batterlo...) Ma se accadesse questo miracolo tranquillo non ti lascerei vicere (anche se il secondo posto per me sarebbe gia' uno shock...) |
| ||||||||||||
| Ok... kaos contattami su msn simonerossi89@hotmail.com o in mp per metterci d'accordo... ciau edit: ho trovato il tuo contatto msn e ti ho aggiunto... appena ci becchiamo giochiamo |
| ||||||||||||
| tonyo ho letto il tuo pm! hai msn? ecco il mio Danilo_Colletti@msn.it ps. ne ho vinte 5 e 1 persa a tavolino ankora sul campo sono imbattuto^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |