![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by raiden unicodio, io quando ti cerco, ti cerco su msn, me lo hai detto pure tu nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vinco 2 a 0 contro tonyno92 Belli entrambi i duelli Ragazzo onesto, poteva nascondersi per tutto oggi e non farsi vedere per ottenere partita vinta a tavolino e invece ha duellato anche se sono stato assente per quasi tutta la settimana... |
| ||||||||||||
| confermo la mia sconfitta ps: mmm, se sapevo di perdere mi nascondevo in un isola sperduta dell'africa e nemmeno se godot kiamava i servizi segreti mi avrebbero trovato, mhuahahahahah!!! |
| ||||||||||||
| io sto qua...attendo attendo... msn è aperto...attendo...attendo edit: 17.07 ... ankora aperto aperto aperto... attendo attendo attendo edit: 20.02 ... unicodio non ti konnetti mai...dai ke dobbiamo giokare...ti cerko su msn da stamattina...(ok ok...ahah..è ridikola sta kosa...lol) info....io esco alle 22.30...quindi...calcolando ke per fare una partita ci vuole minimo mezz'ora...sarò disponibile fino alle 22 per giokare... poi...decidera' l'organizzatore...e sti gran ca'!! UNICODIO KONNETTITI...DAI DAI DAI...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 20-08-2006 at 19:32. |
| ||||||||||||
| uhm... mi sa ke abbiamo orari diversi... io sono qui dalle 22,45 e nessuno si è fatto vivo... per newmark, tu parli con me, ma scusa lui neanke può mandarmi un pm visto ke "dice" che c'è sempre collegato sul forum???
__________________ PER TUTTI NOI JUVENTINI |
| ||||||||||||
| Quote:
ke te lo mando a fare l' mp...se te konnetti me vedi...ari-LOL... e poi..ke fai prendi per il culo ahah ?? !! ?? Ke palle sti ragazzini...ari-LOLx2 p.s. ... se misterdeck ti sta sui testikoli perkè ci vieni a fare i tornei ?? Altrimenti frequentalo un po piu spesso...magari giusto qualke post per far vedere ke esisti...non kiedo mika tanto... p.p.s. ... newmark ci sculacci sul popò ? Dai dai ti prego...prendici a legnate!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| nn posso far altro che dar ragione a unicodio... su msn nn osso vedre se è conensso dato che nn ho il suo indirizzo, am x quel che riguarda il forum, è sicuramente + connesso di raiden! e poi raiden, nn puoi cercare di fare una partita alle 22,30 a 1 ora e mezza dalla fine; dopo che lui, tra l'altro, ha detto, che c'era fino alle 22... cmq la prossiva volta, mettetevi d'accordo x pm, è inutile fare messaggi sul topic, ormia l'avevo capito che avevate orari diversi!Xò bastava mettersi d'accordo...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |