![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: Presa visione. Il mio contatto è nel profilo guardian... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raiden ha ragione in parte...ossia per la questione generale... in quella in cui parla della mia scarsa presenza devo per forza ribattere... basta notare l'attivita' mia e di raiden sul forum...quindi evitiamo pure qua di dire kabbbolate !!! Ci sono stato quasi tutti i pomeriggi...(se qualkuno rompe mi quoto tutti i post e le ore in cui ero konnesso)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| unicodio, io quando ti cerco, ti cerco su msn, me lo hai detto pure tu nel primo post, è inutile che fai in questo modo, perchè lo sai benissimo che io questo forum non lo frequento, ci vengo solo quando si organizzano tornei YVD, quindi quando ti cerco, ti vengo a cercare su msn...
__________________ PER TUTTI NOI JUVENTINI |
| ||||||||||||
| raiden, al postoc he postare qui, nn fai prima a mandare un pm a unicodio x ora e dirgli di trovarvi domani pomeriggio/sera a un'ore precisa x la partita??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |