![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: Confermo... yvd mi odia...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| eccovi i nuovi abbinamenti...tra l'altro, giga quanti turni ha detto che voleva fare???6 mi pare ![]() trunks dovresti giÃ* avere il mio msn, ci sentiamo lì
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| presa visione mmm vs gotod mmm, ci siamo gia sfidati mmm, ma n ricordo ki ha vinto^^ si preannuncia una sfida interessante ps: godot ti ho mandato pm, cmq ci vediamo su msn |
| ||||||||||||
| Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ok allora saremo sfidanti... ^^ spero sia davvero una bella partita (come si sono dimostrate sia quella contro newmark che quella contro raiden...) Ci becchiamo o oggi oppure dal 17 in poi dato che me ne vado a forte dei marmi... A presto |
| ||||||||||||
| Presa visone per il nuovo turno!!! A proposito Newmark........... Visto che Cidda non si è fatto vivo nonostante i miei messaggi........... Ho vinto a tavolino?????? |
| ||||||||||||
| Quote:
la classifica la posto a fine di questo turno, ok? x kaos:naturalmente hai avuto partita vinta! |