![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: konfermo...vinco 2 a 0 ... cmq partite divertenti e abbastanza veloci...simpatiko il ragazzo ohohoh... forse un pokino sfigatozzo in qualke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| konfermo...vinco 2 a 0 ... cmq partite divertenti e abbastanza veloci...simpatiko il ragazzo ohohoh... forse un pokino sfigatozzo in qualke okkasione...ma il top deck è una brutta bestiaccia !!! |
| ||||||||||||
| Quote:
mark, io ti sto ancora aspettando...ma se su msn nn ti connetti... |
| ||||||||||||
| ho vinto con goten 2-0 e per la cronaca le altre le ho perse perche non le ho giocate,quindi esigo una sfida con l eventuale campione,dopotutto sto usando il deck di zane......
__________________ Adesso rapiniamo la banca e diamo i soldi ai poveri poi rapiniamo i poveri e spariamo ai soldi. homer il numero #1!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
nn sei l'unico che ha perso delle partite xkè nn le ha giocate! e poi il campione vince la finale...ed è quello lì, STOP! non c'è mai stata, e nn ci sarÃ* mai, nessuna partita supplementare xkè uno ha perso delle partite a tavolino
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| ehi era ironico, man!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |