![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by raiden io sono di nuovo qui, è il 4° mex che cerco trunk89. fatti vivoooooooooo io sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusa milo ma domenica non ho avuto il pc funzionante..ho finito di formattare proprio in questo istante... =.= il mio pc era impazzito..kome akkade regolarmente... devo pure rimettere tutto YVD etc etc...ohmiodio ke skassamento !!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| scusate so che non e il posto ma sentite questo e un forum si yu-gi-oh per favore iscrivetevi qui SPAM mi raccomanndo ditemi le vostre opinioni vacci anche tu giga dimmi cosa ne pensi a te ti facciamo fare il moderatore se vuoi Last edited by Pask.83; 31-07-2006 at 17:12. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |