![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Misterdeck YVD CUP IV all'interno di Discussioni Off Topic: E' domenica... sono le 2 e mezzo del pomeriggio. Gli mp al mio avversario li ho mandati lunedi' mattina. Sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| E' domenica... sono le 2 e mezzo del pomeriggio. Gli mp al mio avversario li ho mandati lunedi' mattina. Sono stato sempre qui ad aspettare lui (blaster blader) che non si e' fatto vivo. Ora come unicodio mi vado a fare "i kavoli miei"... |
| ||||||||||||
| L'ho visto sabato, e mi ha detto che ha il pc rotto... |
| ||||||||||||
| AH!! mi dispiace, so cosa si prova ad avere il pc rotto... non esiste sensazione peggiore... ![]() In ogni caso ti ringrazio per l'informazione milo |
| ||||||||||||
| ke noia sti tornei ko ste persone ke non partecipano !!! io...kome ho gia detto altre volte...ritengo opportuno kreare una black list dove infilare tutti quelli ke si iscrivono ai tornei e poi danno buka... kosi al torneo dopo non potranno piu inserire il loro nome...evitando di kreare kasini e morte prematura a quei poveracci ke li aspettano... skassamento enorme !!!!!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |