![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante perchè disprezzate le carte inglesi? all'interno di Discussioni Off Topic: Leggendo molti messaggi del forum...oltre che giocando con persone che rifiutano completamente le carte non italiane, mi sono chiesto: ?????????????????????????????????????????????????? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| perchè disprezzate le carte inglesi? Leggendo molti messaggi del forum...oltre che giocando con persone che rifiutano completamente le carte non italiane, mi sono chiesto: ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????? Mi rivolgo a quelli che non usano le carte inglesi: ma qual'è il motivo? Non sapete l'inglese? (sarebbe un modo per impararlo tra l'altro...) o...cosa? :?: |
| ||||||||||||
| fino a poko tempo fa il problema era ke ai tornei ufficiali upperdeck si potevano usare solo le carte italiane....ma ora le kose sono kambiate. |
| |||||||||||
| questione di collezionismo....siamo in italia, sono italiano, colleziono carte italiane...xkè dovrei mettermi a "spezzare" una collezione cn carte italiane e inglesi???x me le carte inglesi sono buone x chi gioca e basta, dato ke molte sono estremamente + forti di quelle italiane, o x ki è così fanatico da voler tutte le carte di tutte le espansioni uscite, sia in ita ke in inglese...x quel ke mi riguarda aspetterò ke escano anke in ita...e se non escono ki se ne frega.....preferisco continuare a collezionarle solo in ita... |
| ||||||||||||
| Ragazzi sarà che io per prima cosa voglio GIOCARE e condivido appieno il punto di vista di Multimick! Non ha senso continuare questa OSTINAZIONE verso le carte americane, alcune volte mi sono trovato di fronte a gente che le guardava con disprezzo, come se fossero false!!! Pensate a Magic, li si comprano carte di tutte le lingue, addirittura pure in JAP!!!! Posso capire chi dice di voler fare la collezione delle ITALIANE, ma chi le usa per giocare gli conviene di gran lunga prendere anche le carte americane!!!! Tanto un JINZO è forte sia in Italiano sia in Americano!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
__________________ Admin Misterdeck |
| |||||||||||
| sono pienamente daccordo....ki gioca e basta DEVE prendere anke le carte americane....primo xkè costano di meno, secondo xkè sono molto + forti :P io stesso x giocare ho preso un paio d carte americane....cmq in primis colleziono, e quindi opto x le italiane.... |