Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante perchè disprezzate le carte inglesi? all'interno di Discussioni Off Topic:
ma non è brutto avere carte di lingua diversa in un deck? io come prendo il deck joy quelle inglesi ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 08-06-2004, 17:45
demone fantasma
Ospite

ma non è brutto avere carte di lingua diversa in un deck?
io come prendo il deck joy quelle inglesi le caccio
e poi da me non le vendono le americane
  #22 (permalink)  
Old 08-06-2004, 18:04
Driller
Ospite

Credo che inizialmente fosse complice il fatto che le inglesi/americane non si potevano giocare nei tornei, poi le cose sono cambiate ma é rimasta l'abitudine...
Cmq mi aggrego a tutti quelli che non disdegnano di un Man-eater bug al posto di un Insetto mangia-uomini... non che vada a cercarmi le carte inglesi per sostituirle a quelle ita, ma ovviamente essendoci piú espansioni disponibili in lingua straniera mi procuro quelle, altrimenti il deck risulta veramente non competitivo.
Poi ognuno puó fare quello che vuole
  #23 (permalink)  
Old 09-06-2004, 12:32
The Show Master
Ospite

comunque fare un mazzo americano non e' mica tanto costoso, dobbiamo calcolare che tutte le carte veramente baste sono gia' uscite in italiano da raigeki a forza riflessa per intenderci quindi alla fine servono davvero poche decine di euro per rendere il mazzo veramente competitivo.
  #24 (permalink)  
Old 09-06-2004, 13:58
redevil86
Ospite

immaginate una persona ke gioca a yu gi da settembre, come me e ke si è fatto un mazzo tanto x trovare le varie forza riflessa, raigeki, ecc... ora se i miei elfi ita ke ho cercato non immaginate quanto tra bustine e giocatori muoiono schiantati contro una forza riflessa del mazzo evolution a me mi fa incavolare un bel po!!! non tanto xke sono morti, ovviamente, quanto xke io ho comprato pacchetti e pacchetti x trovare la forza riflessa mentre gli altri li trovano in 4 e 4 otto!!! ora, non dico ke è sbagliato far valere le americane ma lo è e molto farle valere a metà del gioco, quando molti hanno gia le carte foil... se valevano gia da settembre allora nessuno diceva niente e tutti sceglievano se giocare o collezionare ita o ing.... ma farlo ora è stata una gran bastardata, e molti, compreso io (e vi assicuro ke ce ne vuole) ho dubitato di voler continuare a farmi prendere in giro da arditi esperimenti commerciali!!!!! insomma in definitiva continuo ma solo ita xke è piu figo!!!!!!
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules