![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante perchè disprezzate le carte inglesi? all'interno di Discussioni Off Topic: ma non è brutto avere carte di lingua diversa in un deck? io come prendo il deck joy quelle inglesi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Credo che inizialmente fosse complice il fatto che le inglesi/americane non si potevano giocare nei tornei, poi le cose sono cambiate ma é rimasta l'abitudine... Cmq mi aggrego a tutti quelli che non disdegnano di un Man-eater bug al posto di un Insetto mangia-uomini... non che vada a cercarmi le carte inglesi per sostituirle a quelle ita, ma ovviamente essendoci piú espansioni disponibili in lingua straniera mi procuro quelle, altrimenti il deck risulta veramente non competitivo. Poi ognuno puó fare quello che vuole |
| |||
| comunque fare un mazzo americano non e' mica tanto costoso, dobbiamo calcolare che tutte le carte veramente baste sono gia' uscite in italiano da raigeki a forza riflessa per intenderci quindi alla fine servono davvero poche decine di euro per rendere il mazzo veramente competitivo. |
| |||
| immaginate una persona ke gioca a yu gi da settembre, come me e ke si è fatto un mazzo tanto x trovare le varie forza riflessa, raigeki, ecc... ora se i miei elfi ita ke ho cercato non immaginate quanto tra bustine e giocatori muoiono schiantati contro una forza riflessa del mazzo evolution a me mi fa incavolare un bel po!!! non tanto xke sono morti, ovviamente, quanto xke io ho comprato pacchetti e pacchetti x trovare la forza riflessa mentre gli altri li trovano in 4 e 4 otto!!! ora, non dico ke è sbagliato far valere le americane ma lo è e molto farle valere a metà del gioco, quando molti hanno gia le carte foil... se valevano gia da settembre allora nessuno diceva niente e tutti sceglievano se giocare o collezionare ita o ing.... ma farlo ora è stata una gran bastardata, e molti, compreso io (e vi assicuro ke ce ne vuole) ho dubitato di voler continuare a farmi prendere in giro da arditi esperimenti commerciali!!!!! insomma in definitiva continuo ma solo ita xke è piu figo!!!!!! |