![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 3a YVD Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: veramente milo avevamo fatto solo una partita in cui ha vinto lui (con 50 lf eperchè mi è finito il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| veramente milo avevamo fatto solo una partita in cui ha vinto lui (con 50 lf eperchè mi è finito il deck -.-) però ci eravamo messi d'accordo per fare l'altra o le altre il giorno seguente, ma non si è connesso... e il giorno che abbiamo fatto quella partita era verso il fine settimana... insomma credo che ike sia stato impegnato per qualche motivo grave... cmq visto che non c'è stato quasi mai ed a mancato non reclamo (anche perchè tu non ne potevi sapere nulla). Comunque presa visione |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| milo io saabto e domenica no nci sato visto che vado in calabria a fare il regionale quindi vediam ose riusciamo a gicoare fra domani e venerdi' mi seccherebbe credo a entrambi non passare per non aver potuto giocare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |