![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 3a YVD Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: presa visione ...... x danilo appena ci bekkiamo su msn giokiamo ... x dioj99 e raiden volevo ritirarmi xkè mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| presa visione ...... x danilo appena ci bekkiamo su msn giokiamo ... x dioj99 e raiden volevo ritirarmi xkè mi è passata voglia di giokare dopo la beffa di domenica .. poi riflettendo ho capito ke è meglio reagire e ke ancora ho molte possibilità di andare ai nazio ... anzi quasi sicuro con i 2 bye ... purtroppo arrivare 2 ° al cittadino non è una bella cosa .... anzi era meglio arrivare ultimi ... spero di rifarmi .. |
| ||||||||||||
| eddai nn fare così...lo so ke è brutto ma dai ankora c'è top8 al regionale e 8 posti al last di catania dove tu parti già con 2 partite vinte... cmq io ho msn guasto nn posso entrarci quindi poi ti conttatto io tramite pm
__________________ PER TUTTI NOI JUVENTINI |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |