![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 3a YVD Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: credo ke la presa visione nn obbligatoria si riferisca al fatto ke se nn la prendi ma giochi la partita, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| credo ke la presa visione nn obbligatoria si riferisca al fatto ke se nn la prendi ma giochi la partita, va bene lo stesso: faccio un esempio: se A prende visione e B no per tutta la durata del turno, vince A. Se A e B non prendono visione, ma si trovano e la giocano, vince il turno ki ha vinto la partita.... in questo caso dovresti vincere tu a tavolino se l'avevrsario non si fa vivo... x bracco: quoto unicodio, per logica e giustizia la vinci tu. Capisco ke vampirotto nn può per motivi superiori, ma se nn si connette e tu si sono problemi suoi.
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| ||||||||||||
| Spieghiamo bene La presa visione non è obbligatoria. Non è una regola che ho fatto io, mi sto soltanto attenendo alle modalità degli altri tornei che abbiamo fatto qui su misterdeck. Ci sono tanti modi per contattare l'avversario: msn, e-mail, pm. Se l'avversario ti contatta per quelle vie non c'è bisogno della presa visione. Se contatti l'avversario o dai la presa visione e lui non si fa vivo, vinci a tavolino. Se due giocatori hanno orari contrastanti, esistono i pm: non credo che in una settimana non riescano a trovare un giorno e un'ora per giocare. Non capisco perchè dovrebbe vincere chi si connette la sera o perchè dovrei dare partita vinta a chi vedo on-line. Se proprio non si riesce a trovare un accordo per problemi di entrambi è un doppio game loss. Se invece come nel caso di vampirotto e bracco è uno solo ad avere dei problemi, cioè ha solo un giorno per giocare e l'altro da disponibilità per tutto il resto della settimana, vince ovviamente il secondo. Insomma se l'avversario non vi contatta o ha dei problemi che gli impediscono di giocare durante il turno, vincete a tavolino. Se i problemi sono reciproci e nonostante la buona volontà non riuscite a trovarvi, è doppio game loss. Spero di essere stato chiaro.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| DarkNeo - Ninoc84 prendo visione.nicoc mio contatto msn : devilmule@hotmail.com se nn hai msn,un mp o un email. |
| ||||||||||||
| esatto yugi vince contro newmark ... ehm volevo dire ra 87 vince contro newmark 2-0 confermo ... mazzo pottina rulez ... 3 su 3 e ki mi ferma + ??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |