![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 3a YVD Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Presa visione.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
almeno così mi aveva detto milo al primo turno! |
| ||||||||||||
| Quote:
non ti preoccupare le regole sono buone.. |
| ||||||||||||
| una domanda vampirotto è in gita e torna soltanto domenica sera io non ero libero il giorno stesso degli accoppiamenti e lui non lo è per tutta la settimana e forse solo domenica puo gocare ma io non so se domenica sera ci sono quindi non giocandola si perderebbe entrambi ma a me fa schifo così dopotutto lui è una settimana a divertirsi preferisco darla vinta a lui che perdere a tavolino entrambi
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| aò ma tutti ko sti problemi..alla fine decide il giudice supremo MILO il magnifiko..penso sekondo criteri di pura logika..ossia: se tu sei disponibile per 6 giorni e sei sempre presente mentre vampy si può trovare un solo giorno..ma non riuscite lo stesso a farla..sekondo te ki ha diritto ad averla vinta??Sekondo me tu..senza tojere nulla a vampy..però mi sembra la kosa più sensata no? eddaje !!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ok, che si guarda quando uno è connesso rispetto al suo avversario, ma nn si può calcolare precisamente! metti caso che uno si connetta dalle 13 alle 17( giocatore "A") e l'altro dalle 20 alle 2 di notte(giocatore "B")... come logica dovrebbe passare quello che si connette di sera! eppure se milo si connette di mattino/pomeriggio vede connesso solo il giocatore "A" a sto punto darebbe la partita vinta a lui! magari nn succederà mai, eppure c'è sempre una prima volta
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |