![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 3a YVD Cup Misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by milo Poi levia sa giocare, e questo complica le cose troppo buono... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
x ora di rane fino al primo aprile se ne possono giocare pure 3! dal primo aprile 1! |
| ||||||||||||
| non illegale per la ban, intendo illegali le soi. tratto dal sito di duelist... Ombra Dell' Infinito: Date di Legalità 23/03/2006 ATTENZIONE A causa dell'uscita posticipata del set Ombra dell'Infinito le date di legalità nei Tornei Ufficiali formato Tradizionale ed Avanzato delle carte di questo set, per quanto concerne il territorio italiano, saranno le seguenti: - Tornei Ufficiali Non-Premiere (Store Championship, Tornei Locali): 01/04/2006 - Tornei Ufficiali Premiere (City Championship, Regional Championship): 15/04/2006 OP Staff Upper Deck Italy
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html Last edited by Andy; 25-03-2006 at 23:44. |
| ||||||||||||
| Sì, la ude dovrebbe muoversi a far uscire ste soi, hanno rimandato per la seconda volta la data di legalità. Noi usiamole lo stesso perchè tanto le abbiamo già, e non dobbiamo aspettare che escano.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| comunicazione importante: per il prossimo turno di yvd (che inizia lunedì) io sarò disponibile solo lunedi pomeriggio dalle 15 alle 18 oppure domenica xche lunedì sera parto per praga e torno sabato sera tardi.... p.s. milo o giga se leggete contattatemi su msn per vedere il dafarsi... ciao |
| |||||||||||
| Causa impossibilita nell'hostare neppure con hamachi sia da parte mia ( non posso proprio perche mi collego attraverso cellulare ) e di yu-gi champion non siamo riusciti a fare la partita.... Mi affido alle decisioni... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |