![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante MAZZOOOOOO X,Y,Z,E POI CHE VOI DI PIù DALLA VITA UN V,W all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi questo è il deck che “dice” fox91 avrei copiato da lui ma questo nn è vero.vi sembra uguale? Il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragazzi questo è il deck che “dice” fox91 avrei copiato da lui ma questo nn è vero.vi sembra uguale? Il mio deck x,y,z,v,w MOSTRI y-testa drago x 3 x-testa cannone x 3 z-carro armato metallico x 3 v-tigre jet x 3 w-catapulta ala x 3 angelo splendente x 3 ciber jar morphing jar MAGIE Controlla avv Nobiluomo Ri-fusione x 2 Rimozione Tifone Spade Capro Strappa Libro Ritorno Tempesta TRAPPOLE Giara della cupidigia x 2 Teletrasportatore Ritorno dall’altra x 2 Tributo Richiamo Come sempre se avete dei cosigli da darmi sono ben accettati. |
| ||||||||||||
| Quote:
E dai su bracco potevi anche dirmelo. Vieni sabato giu al torneo? |
| ||||||||||||
| risp x me va bene così il mazzo anke se sti mazzi sn un tantino pericolosi...... x fox91: parlo a nome di paolo ke mi ha anke telefonato ieri:ma mi vuoi spiegare ki 6 x prenderti tutte ste confidenze cn lui???'
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |