![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante MAZZOOOOOO X,Y,Z,E POI CHE VOI DI PIù DALLA VITA UN V,W all'interno di Discussioni Off Topic: baaaaalll ho controllato i ruling delle fusioni dei v w x y z e nn puoi recuperarli dal cimitero con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ball, perchè non provi con i messaggieri di pace? A me rallentano, ma salvano in molte occasioni, li puoi spaccare quando vuoi e intanto giochi normalmente. prova anche freed perchè è utile contro i ciccioni: in 4 partite con Les DOMINATORES gli ho spaccato l'armato lv7. pui spera nella fortuna, come faccio io da ormai 3 mesi. aspetto con ansia nuove utili espansioni. |
| ||||
| Quote:
grazie muchos ora ci provo |
| ||||
| Quote:
noooooooo i mie piani rovinati nooooooo |
| |||
| Quote:
l'unica cosa che ci puoi fare con le unioni al cimiteroè rimouverle. per questo mi gioco freed il ritorno dall'altra dimensione. spesso vinco in un solo turno. WV(side)XYZ. il mio nuovo motto è "UNISCI E DISTRUGGI", alla faccia degli antichi romani. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |