Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ma quanti nick all'interno di Discussioni Off Topic:
guardate cosa ho trovato su un altro forum ha ha ha ha ha ha hanno lo stesso nostro problema con ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 18-02-2006, 00:30
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,102, Level: 40 Points: 4,102, Level: 40 Points: 4,102, Level: 40
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (6)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
ma quanti nick

guardate cosa ho trovato su un altro forum ha ha ha ha ha ha hanno lo stesso nostro problema con una persona

Avete notato come da un po' di tempo a questa parte certa gente di cui nn faccio il nome (tanto lo sapete gia), ha la "simpaticissima" mania di cambiare il nick a ogni minuto? cavoli il nick è un modo per identificare una persona su di un forum, come si fa a capire chi è se cambia ogni minutooooo.
Cioè posso capire farlo una volta, anche io l'ho fatto (chiamarlo cambiamento sarebbe un po' troppo pero'... sono passato semplicemente da Del-Fi-Oh! a Delfioh XD)

alchè procedo a fare la lista dei cambiamenti di nick di una certa persona

Drath Fener
Ninja Cop
Trionfo di benimaru
Trionfo di iori
marco gol
dragon ball warrior
Marco gol
9iori2
k'kof
9iori2

w i pommidori mistici

http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html
  #2 (permalink)  
Old 18-02-2006, 00:37
Matricola
Points: 2,716, Level: 31 Points: 2,716, Level: 31 Points: 2,716, Level: 31

Feedback: (0)
Engine is on a distinguished road
Dal regolamento:

Quelle che seguono sono regole di buon senso, ma è bene specificare i comportamenti non consentiti:

2e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;

e ancora..

Non è ammesso utilizzare il forum di Misterdeck per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di atteggiamento recidivo da parte degli stessi utenti e qualora non dovessero avere effetto i richiami di Moderatori ed Amministratore, i responsabili verranno “bannati” dal forum, mediante disattivazione della loro registrazione.
  #3 (permalink)  
Old 18-02-2006, 00:40
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,102, Level: 40 Points: 4,102, Level: 40 Points: 4,102, Level: 40

Feedback: (6)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
Quote:
Originally Posted by Engine
Dal regolamento:

Quelle che seguono sono regole di buon senso, ma è bene specificare i comportamenti non consentiti:

2e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;

e ancora..

Non è ammesso utilizzare il forum di Misterdeck per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di atteggiamento recidivo da parte degli stessi utenti e qualora non dovessero avere effetto i richiami di Moderatori ed Amministratore, i responsabili verranno “bannati” dal forum, mediante disattivazione della loro registrazione.

ma ho solo riportato una cosa da un altro forum lui mi sta anche simpatico
  #4 (permalink)  
Old 18-02-2006, 01:47
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,944, Level: 59 Points: 7,944, Level: 59 Points: 7,944, Level: 59

Feedback: (0)
unicodio
Senti se vuoi fare il moderatore proponiti ... mi sembri un povero disperato bisognoso di un misero potere ... ke scocciatura senza fine ... e ke kà ... ah tutto ciò è rivolto all'utente ke cita pezzi di regolamento come se fossero passi della bibbia ...

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#5 (permalink)  
Old 18-02-2006, 08:44
kycoo83
Ospite

Quotazzo Unicodio xkè in effetti Engine cerchi in tutte le maniere di farti notare e far vedere ke sai il ragolamento... devi avere pazienza e sopratutto stare al tuo posto non devi esser tu a proporre ke topic kiudere o ke utente bannare...
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules