![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante ma quanti nick all'interno di Discussioni Off Topic: guardate cosa ho trovato su un altro forum ha ha ha ha ha ha hanno lo stesso nostro problema con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma quanti nick Avete notato come da un po' di tempo a questa parte certa gente di cui nn faccio il nome (tanto lo sapete gia), ha la "simpaticissima" mania di cambiare il nick a ogni minuto? cavoli il nick è un modo per identificare una persona su di un forum, come si fa a capire chi è se cambia ogni minutooooo. Cioè posso capire farlo una volta, anche io l'ho fatto (chiamarlo cambiamento sarebbe un po' troppo pero'... sono passato semplicemente da Del-Fi-Oh! a Delfioh XD) alchè procedo a fare la lista dei cambiamenti di nick di una certa persona Drath Fener Ninja Cop Trionfo di benimaru Trionfo di iori marco gol dragon ball warrior Marco gol 9iori2 k'kof 9iori2
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| |||||||||||
| Dal regolamento: Quelle che seguono sono regole di buon senso, ma è bene specificare i comportamenti non consentiti: 2e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum; e ancora.. Non è ammesso utilizzare il forum di Misterdeck per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di atteggiamento recidivo da parte degli stessi utenti e qualora non dovessero avere effetto i richiami di Moderatori ed Amministratore, i responsabili verranno “bannati” dal forum, mediante disattivazione della loro registrazione. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma ho solo riportato una cosa da un altro forum lui mi sta anche simpatico |
| ||||||||||||
| Senti se vuoi fare il moderatore proponiti ... mi sembri un povero disperato bisognoso di un misero potere ... ke scocciatura senza fine ... e ke kà ... ah tutto ciò è rivolto all'utente ke cita pezzi di regolamento come se fossero passi della bibbia ...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |