![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante deck skill drain all'interno di Discussioni Off Topic: Proverei gli Ordini di attacco finale fondamentale nel caso nn avessi in mano o in campo uno skill drain. Un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Proverei gli Ordini di attacco finale fondamentale nel caso nn avessi in mano o in campo uno skill drain. Un risukkio magico no? oggi come oggi (e cm hai detto anke tu) le carte in mano e la pescata sono fondamentali, quindi nn so quanti sarebbero disposti a scartare una magia x spaccarti il risukkia. Ultimamente lo sto riscoprendo e lo trovo molto utile. Nella maggior parte dei casi annulli la magia e se nn la annulli lasci sempre l'avversario cn una carta in meno in mano... |
| ||||||||||||
| lo ho modificato: Cyber Drago x2 Drago fuciliere x2 Fag x3 fage x2 fag toon x2 bazoo x3 exiled force d.d. assailant x3 d.d. lady Trappole: 14 3x skill drain 3x dust tornado 3x ritorno dall'altra dimensione 3x sakuretsu richiamo del posseduto tributo torrenziale Magie: 8 Buco nero sepoltura strappa possesso reinforcement x2 tifone spaziale mistico enemy controller x2 totale: 41 side: Spirito mietitore x2 sangan don zaloog mobius tempesta potente smashing ground x2 nobiluomo dello scambio Intruglio dell'anziano x2 cannone a onde soniche x2 waboku x2 |
| ||||||||||||
| Togli le FAG toon, non possono attaccare nel turno in cui le evochi, per il d.d. return sono inutili a meno che tu non abbia anche lo skill drain in campo. Io metterei due lei lei, hai già abbastanza da prendere con i rinforzi tanto.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| risp io leverei i bazoo x 3 lei lei, almeno hai tutti mostri di 4 stelle ke hanno + di 2000 ke attaccano e poi restano in attacco |
| ||||||||||||
| già! sembra molto buono! complimenti! onestamente non mi convincono troppi i 3 ritorni (ne toglierei uno x una tempesta potente che non fa mai male) e le fag toon -> prova a lasciarne solo 2 e mettere 3 fage oppure i lei lei (anche se nessuno dei due li puoi prendere con i reinforcement) cmq sembra davvero tosto!
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| scusate ma in questo deck c'è un grave errore, le fag toon, pensavo fosse un effetto quello non attaccare per un turno, invece è un costo, molto probabilmente metterò 2 cavaliere lama, anche senza lo skill sono utili contro i flip, poi sono 1600 e la maggior parte dei deck che girano la def è molto bassa |