![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante deck skill drain all'interno di Discussioni Off Topic: giusto! prova un armor exe!! 2400 att 4 stelle e l'effetto non lo attivi............... oltre ai lei lei... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dato che Risucchia Abilità quando è sul terreno annulla gli effetti dei mostri, le uniche carte di cui preoccuparsi sono le magie e trappole in grado di toglierla dai piedi. Ritorno Totale può far male, però l'avversario può attivarlo solo nel suo turno, quindi probabilmente dopo si troverà di fronte qualche nostro mostro con attacco alto. Tempesta Potente, Tifone Spaziale Mistico, Tornado di Polvere sono piuttosto pericolosi, ma si possono fermare con 3 x Maledizione Reale. A questo punto l'unico punto dolente resta Decreto Reale; però credo che inserire anche Resa Reale sia un po' troppo… certo è che se Risucchia Abilità diventa intoccabile, vinci di violenza quando vuoi. Forse… che ne dici di rispolverare i Sette Attrezzi del Bandito? E occhio a Jinzo! Mi chiedo: Frattura Raigeki e Tornado di Polvere sono incatenabili a Decreto Reale?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
PS Tornado di polvere e e raigeki break sono incatenabili al royal, sì. |
| ||||||||||||
| Giusto. Allora punta su Tornado di Polvere. Però: 3 x Tornado, 3 x Skill Drain, 3 x Maledizione Reale… accidenti, non credo di averti dato proprio dei buoni consigli… Intanto, così com'è come gira? |
| ||||||||||||
| Quote:
D'altra parte Jinzo x 1, mentre Skill Drain x 3. |
| ||||||||||||
| Quote:
|