![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante contro un cyberstain all'interno di Discussioni Off Topic: sinceramente + ke commenti al deck sto leggendo "litigi" che non servono a nulla, non sarebbe meglio "smontare" o "elogiare" ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sinceramente + ke commenti al deck sto leggendo "litigi" che non servono a nulla, non sarebbe meglio "smontare" o "elogiare" questo deck con esempi o pareri sul motivo che lo rende infallibile o una cagata? Lo trovo un deck carino ma niente di +, e secondo me non è proprio il deck originale di cui parlava il creatore, ma magari mi sbaglio. |
| ||||||||||||
| Quote:
bhe è una tipologia di deck come gli altri (che gioco anke io tra l'altro).... saranno stati belli invece i chaos col BLS ke giravano tempo fa, tutti uguali, o quelli ke vanno di moda ora, i trappolina, ne vedi uno li vedi tutti, bah..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Detto questo... io non sono tra i seguaci di marabissi... anzi neanche a me piacciono gli otk, e in linea di massima sono d'accordo con buzz, però sono comunque convinto che ognuno sia libero di giocare il deck che vuole. Si facevano esempi, io ho detto la mia. Bon. Ma dobbiamo litigare su queste cose? Lo dico pure io allora: tristezza... ci siamo capiti male, non c'è bisogno di azzannarsi...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Me la prendo tanto perche: 1) ..questo topic è diventato solo una presa per il culo.. 2) ..cercano di prendere per il culo me ma sono abbastanza patetici 3) ..la gente non capisce le discussioni o non vuole capirle Perchè me la sono presa con te .... Quote:
poi..tra le altre kose..il mio "esempio per infanti" ... cioè ma il tuo commento non c'entra nulla.. Quote:
*La Lazio è una squadra così così *Il Milan è un ottima squadra su carta..poi vincerà ki te pare..nn ha importanza! Cmq non ti avevo inserito tra i "morbosi seguaci" di quel tipo la ... puoi dormire tranquillo ... Ognuno può giokare il deck ke ji pare e piace..hai ovviamente ragione te..ma quando uno mi viene e fa lo sborone a tutti i costi mi girano le balle..quindi rispondo di conseguenza.. Infine anke se ti azzanno non preoccuparti..sono vaccinato come ogni buona bestiola ke si rispetti.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
pensate che offende i miei adorati pomidori mistici quando vengono abbattutti da quelle tigri col nome impronunciabile |
| ||||||||||||
| Per me sei tu che mi stai dando implicitamente (ma neanche tanto) del rimbambito... ma comunque... evidentemente ti sei svegliato male stamattina, sei più caustico del solito... mi sono sbagliato, lo ammetto, ribadisco che non mi sembra il caso di prendersela... con la calma ci si spiega meglio e si risolve tutto... Quote:
Abbiamo fatto pure troppo OT, siccome è una cosa solo tra noi due, passiamo in pvt se dobbiamo continuare. Ti chiedo scusa, e per me il discorso è chiuso, litigare per ste cose non mi sembra il caso.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||
| Perciò basta soprattutto dico a te unicodio non ti fa onore,te è da tanto che sei qui in questo sito,perciò non c'è bisogno di arrabbiarsi e scontrarsi x un mazzo che ammetto è forte xchè l'ho provato e non è facile batterlo. Speriamo che con questo messaggio non si discuta più |
| |||||||||||
| Salve,dopo tante parole e discorsi campati in aria, io ,al confronto di tanti di voi che sono molto bravi.....ma solo a parole, vi do un po di fatti.Ecco il link ufficiale( http://www.upperdeckentertainment.co...g_overall.aspx )dove potete vedere che nei City Championship 2006 di Colle vald'elsa e di Terni(il 04/02 e il 12/02)...il mio cosi' criticato e calpestato deck mi ha portato solamente ad entrare in entrambi i tornei nei top8......per mia sfortuna pero' senza vincere.Avete ragione il mio non è un deck fortissimo e ho tantissimo cu.o,pero' io posso parlare con i fatti......e a chi dice che non gira (leggendo solamente la formazione)posso contrapporre l'opinione di almeno 15 avversari (di cui almeno 6 sono tra i migliori 30 d'italia) che avendoci giocato contro sono rimasti colpiti sia dalla competitivita' che dall'originalita' del mio deck.Dopo tutto cio.........non mi resta che dire......io non gioco con il campione del mondo tutte le sera ma almeno gioco e come si dice per i professori "chi non e' bravo a fare vada ad insegnare". da ZELIG "io faccio Fatti..... non pugnette". ALEX |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |