![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante contro un cyberstain all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio p.s. filoscorpion... ma dalle tue parti non hanno di mejo da fare ke stamparsi le mie ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq domani si vedrà come è il deck, perkè il mara andrà a giocare a terni. io sperò che si qualifichi!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| scusa unicodio, ma le tesi campate per aria mi sembrano le tue e non quelle del mara... scusa ma ci hai mai giocato contro? e allora che ne sai se lascia al topdeck o no????
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
il famoso deck ke mi hai linkato io non l'ho neppure guardato..se capisci a fatti tuoi quello ke dico..e scrivo in italiano abbastanza comprensibile..nn sono problemi miei... Rileggiti i post e capirati ke il tuo commento è stato assolutamente fuori fase.. Ripeto per i duri di cervello..e vedo ke ce ne sono.. unicodio ha parlato sempre riferendosi al deck ke marabissi ha postato dopo qualke giorno(cyber stein otk)..stava critikando quel mazzo e la sua "capacità" di mandare ji avversari al top e mantenere il vantaggio carte.... quindi milo..leggi..capisci di cosa si sta parlando..e poi rispondi..tutto questo prima di farmi passare per un vekkio rincojonito ora..visto ke sono stato più esplicito.. fammi un commento sul mazzo postato..dimmi se secondo te può fare quelle magie vittoriose di cui il suo creatore si vanta come un bimbo dell'asilo..per non parlare dei suoi morbosi seguaci..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| ||||||||||||
| Quote:
cioè ma stiamo skerzando..milo si inventa le storie e capisce a fatti suoi ... tu idem ... ma sapete leggere ragazzi ?? Tra le altre kose..se un deck fa skifo..è buono..è ottimo..si vede pure a okkio .. si sta parlando del mazzo e non dell'eventuale culo del giokatore ke lo usa ... quindi avendo una lista davanti posso esprimere un mio parere sulla forza (su karta) di quel deck visto ke non capite..esempio per infanti>> Se leggo la formazione della Lazio e quella del Milan kapisco ad okkio..anke senza giokare direttamente con nessuna delle due squadre..qual'è la più forte! ok??
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| ehm... non so se mi hai contato tra i "morbosi seguaci", ma neanch'io ho mai provato nè mi sono trovato contro quel deck: infatti non mi sono permesso di negare delle sue particolari caratteristiche, cosa che tu hai fatto: mentre il marabissi, e chi ci ha giocato contro, hanno le prove di quello che dicono, tu non hai un tubo! se ci giocherai contro, allora potri fare tutte le critiche che vorrai... ma fino a quel momento dovresti limitarti al "non mi sembra un buon deck" o "non sono sicuro che possa girare", e non andare in giro a dire "è categoricamente impossibile che questo deck mantenga il vantaggio carte e mandi al topdeck l'avversario". spero di essere stato chiaro e non offensivo nei tuoi confronti.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ehm lo diko io..oltre ad altri rumori intestinali da censurare.. Io non vado a dire in giro proprio niente..visto ke questo non è il problema più grande della mia vita..e ne ho una..di vita! Io mi sono permesso di ribattere ad uno ke spacciava il suo mazzo per imbattibile ed infallibile..questa è magalomania e tristezza allo stato puro..tra le altre kose non postava questo mazzo per timore di copiacopia generali.. ecco..ha postato questo fantomatiko deck..sta li..a pagina boh.. mi sembra più ke evidente quale sia l'effettivo valore del mazzo..forse sono l'unico ke lo dice apertamente o l'unico ke ha perso tempo a leggerlo.. non mi servono le prove..non sto facendo un processo a nessuno..sto spiaccicando sullo skermo la mia sacrosanta opinione..e dico,se permetti,quello ke mi pare e piace.. così poi qualke triste organismo si stampa le pagine e se la ride..forse per scarsità di passatempi in zona.. di nuovo....tristezza!!!
| ||||||||||||
| ok, ok, se dici che la tua è stata solo un'opinione, allora ti chiedo scusa... x la questione dell'imbattibile&infallibile hai ragione, ma, vedi, nojaltri di queste parti ci siamo abituati: il marabissi è sempre stato uno sborone, e ormai quando dice "sono invincibile" nemmeno lo sentiamo più
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |