![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante contro un cyberstain all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio e milo alimenta la leggenda.. Ho detto solo quello che mi è successo... io parlo per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Sarai stato sfigato tu o fortunato lui allora..ke ti devo dire..sta di fatto ke le strategie per evitare il suo vantaggio carte ci sono e sono pure usate tanto..se poi non escono è un altro conto..sta bene a dirmi ho le saku..poi se ce le ha sempre al momento giusto allora sarà baciato daji astri..ke ne so. E cmq si parlava soprattutto di top deck avversario..questo mi fa ridere parekkio.. magari avrà incontrato solo mazzi ATTACCOATTACCOATTACCO...con un last turn o un altro mazzo stallo davanti allora si farebbe probabilmente due risate...ki ji attakka i pomodori e tutto il resto?? Cmq questa discussione è assolutamente senza senso..visto ke si parla di un deck mai visto..almeno per la maggior parte di noi..ma se vojamo continuare a parlare con discorsi campati in aria ci sto..visto ke per ora non ho nulla di mejo da fare..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| raga occi ho fatto 2 partite col marabissi, 1 a 1, ma nella seconda era riuscito dopo pochi turni ad avere il doppio delle mie carte e quindi a vincere!!!!! lol |
| |||||||||||
| Ciao a tutti........commentate pure: 3x cyber drago 3x cyberstain 3x momonga 2x pomodoro 1x tsuku 1x mago fede 1x mercante magico 1x cyber jar 1x morphing 1x jinzo 1x sorcerer 1x sangan totale 19 3x megamorph 1x rimozione 1x metamorphosis 1x capro 1x spade rivelatrici 1x giara dell'avarizia 1x buco nero 1x tempesta 2x ritorno 1x tifone 1x sepoltura 3x messaggero totale17 1x scudo prosciugante 3x sakuretsu 1x richiamo 1x torrenziale totale 6 Se vi interessa la side eccovela: 3x cannoni 2x waboku 2x mobius 1x hallowed barrier 1x royal 1x strappa 1x swap 1x wok mistico 2x apprendista mago 1x old vendicative Siate pure cattivi. |
| ||||||||||||
| Quote:
x unicodio: tutti quelli che giocano a yugi dalle mie parti hanno stampato la discussione che c'è stata tra te e il marabissi, e oggi al torneo si sono sbuzzati dalle risate!!!!!!!!! ps:marabs, fai prima a cliccare su quote che skrivere: x filo,ecc....
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| ||||||||||||
| Io sono abbastanza convinto ke questo non sia il mazzo ke ha vinto 20 partite di seguito e fatto kissà quale altra acrobazia vincente.. e scusate..soprattutto te milo visto ke ne cantavi le lodi..questo ti sembra un deck capace di mantenere il vantaggio carte ?? Per favore non fatemi ridere..ke se fosse così semplice crearsi una situazione di vantaggio allora sarebbero tutti campioni mondiali e perchè no..galattici!! p.s. filoscorpion... ma dalle tue parti non hanno di mejo da fare ke stamparsi le mie sacre parole per riderne durante un torneo ?? Ho capito ke la vita può essere una passeggiata triste e dolorosa ma questo mi fa venire seri dubbi sull'integrità mentale di alcune persone.. C'hanno pure sprecato inkiostro e foji..poi dicono ke tajano le foreste e distruggono ecosistemi..e te credo!!! Se volete vi butto giu qualke semplice riga per eventi importanti..ke so raduni di duellanti lobotomizzati o orge di baccanti ... basta kiedere!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
onestamente neanche a me sembra che conservi così tanto sto vantaggio carte.anche perché il difetto dei cyber draghi (e qua ce ne sono addirittura 3) è proprio che ti svuotano facilmente le mani.. poi ovviamente dipende da come li giochi. vabbé se ti gira e ci vinci sempre allora buon per te!!
__________________ C/O |