![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante contro un cyberstain all'interno di Discussioni Off Topic: Mi dispiace ud ma stavolta ha ragione marabissi... io ho giocato contro cappello e aveva le mani sempre piene mentre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi dispiace ud ma stavolta ha ragione marabissi... io ho giocato contro cappello e aveva le mani sempre piene mentre io finivo le mie... pensa che si è ripreso da una situazione assurda... aveva una carta in mano e io 4... non è questione di saper giocare, e nemmeno di fortuna, sono deck fatti apposta per mantenere il vantaggio o il "pareggio" carte... e il vantaggio carte è mano, ma anche terreno. O ti gira bene o questi mazzi tendono ad avere un controllo assurdo sulla partita... provare per credere. Ti faccio un esempio: tu attacchi il suo apprendista, lui mette in campo l'anziano. Numero carte in pari. Il turno dopo, lui gira l'anziano e ti spacca un mostro. Più uno per lui di vantaggio carte. E così via.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
sono forti si, ma bisogna saperli giocare e applicare la tattica in maniera corretta. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
comunque quoto milo prima o poi si trovera un modo per fermare sti mazzi io ci vedo bene anche l exarion o altri mostri trample perchè si ok vanno in vantaggio carte ma gli 1000 o più danni a volta
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi non lo posta qua ma tanto se va ai tornei lo vedranno e allora non sarà + un mistero x nessuno quindi la cosa nn cambia di molto. ah, ieri ho vinto 3 su 3 contro il campione mondiale.... :-) |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque ognuno fa le scelte che vuole |
| ||||||||||||
| Mi limito a ridere...un deck "stallo" ke "non difende" ke ti manda al "top deck" usando limite dei 1000 okki e l'anziamo mago è veramente mitico..verra copiato nei libri di storia del gioko.. vai e vinci i mondiali... poi sta storia de: "non lo posto perchè me lo copiano" me puzza proprio de marcio..è facile parlare senza dare prove tangibili della propria forza.. e milo alimenta la leggenda.. P.s. ... ora ho compreso,non avevo guardato la foto..sarà forse colpa del suo "sguardo magnetiko" ??
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 10-02-2006 at 16:16. |
| ||||||||||||
| ei, chi si vede, il signor Marabs!!!!!!!!! cmq ragazzi, vi assicuro che quel deck è veramente forte come lui dice, ma tanto cercando in giro troverò carte quasi sconosciute con cui lo distruggero!!!! anche mi hai battuto 15 a 1 non mi arrendo!!!!!!!!!!
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| ||||||||||||
| ei, chi si vede, il signor Marabs!!!!!!!!! cmq ragazzi, vi assicuro che quel deck è veramente forte come lui dice, ma tanto cercando in giro troverò carte quasi sconosciute con cui lo distruggero!!!! anche mi hai battuto 15 a 1 non mi arrendo!!!!!!!!!! ps:tanto non ve lo posterà mai, e secondo me cmq fà bene!!!!!
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| ||||||||||||
| Quote:
daccordo in pieno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |