Misterdeck  

La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante contro un cyberstain all'interno di Discussioni Off Topic:
Far saltare il turno vincente a questo tipo di mazzo signifika tantissimo...vuol dire anke mettere seriamente le mani sulla vittoria... ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > La storia di Misterdeck

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 08-02-2006, 23:53
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
unicodio
Far saltare il turno vincente a questo tipo di mazzo signifika tantissimo...vuol dire anke mettere seriamente le mani sulla vittoria...
le carte magie/trap tornate in mano tornato in campo...l'avversario spakka i mostri antipatici (vari cyber drahi etc) con le milioni di smashing ke girano...
se con cyber stein si è scesi sotto i 3000 lp la situazione non è delle mijori...per non parlare dei Brain contr. o dello snatch suji stessi mostri potenti...
è un mazzo con molte falle..soprattutto se non si guadagnano lp

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

#22 (permalink)  
Old 09-02-2006, 09:19
Sciornetto's Avatar
Mini Utente
Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47

Feedback: (1)
Sciornetto
Send a message via MSN to Sciornetto
Quote:
Originally Posted by unicodio
Far saltare il turno vincente a questo tipo di mazzo signifika tantissimo...vuol dire anke mettere seriamente le mani sulla vittoria...
le carte magie/trap tornate in mano tornato in campo...l'avversario spakka i mostri antipatici (vari cyber drahi etc) con le milioni di smashing ke girano...
se con cyber stein si è scesi sotto i 3000 lp la situazione non è delle mijori...per non parlare dei Brain contr. o dello snatch suji stessi mostri potenti...
è un mazzo con molte falle..soprattutto se non si guadagnano lp

sono daccordo, ma in fin dei conti ogni mazzo ha il suo punto debole, l'obiettivo del cyberstein infatti è kiudere in fretta altrimenti è spacciato, se ci riesce bene, altrimenti sarà per la partita successiva, cmq va anche molto a culo, mi è capitato in una partita di avere di prima mano megamorph cyber stein e ritorno totale, l'avversario nn ha scampo, cmq son daccordissimo sul fatto ke è forte ma facilmente limitabile andando di side, un po' come i burn. Sto cmq cercando di migliorarlo, anzi se avete suggerimenti.......
  #23 (permalink)  
Old 10-02-2006, 00:34
Recluta
Points: 4,323, Level: 41 Points: 4,323, Level: 41 Points: 4,323, Level: 41

marabissi
Salve sono la mente che sta dietro il deck tanto temuto da filo(che saluto)........ saluto anche bracco che ancora (fortunatamente)non ha avuto la gradevole esperienza di provare il mio nuovo deck.Mi intrometto nella discussione per chiarire alcuni aspetti che non sono stati tenuti in considerazione nelle vostre critiche.Per cominciare su 10 partite vinte, 7 sono frutto della combo con il cyberstain......quindi il dubbio piu grosso è come faccio a vincere le rimanenti 3?????questo è il punto di forza del mio deck,cioe che posso tranquillamente essere competitivo anche senza il cyberstain in quanto in base alle carte che ho in mano posso decidere se aggredire oppure stallare(notare la parola che non è difendere).Per chiarire il concetto invito tutti a leggere il deck di Dario Longo (http://www.duelist.it/coverage/phara...klongo.asp)che è arrivato 2° nel Pharaon Tour (oppure anche quello di Rizzo sempre nei top8)e a domandarvi quale strategia usi per vincere con quei mostri ridicoli.........semplice dopo qualche mano lui si trova con 5/6 carte in mano mentre l'avversario è quasi al topdeck.Io cerco di amministrare il mazzo in base alle carte che mi vengono.......se mi vengono i cyber draghi o il sorcerer o jinzo attacco,altrimenti aspetto e cerco di stallare con tsuku e i tanti mostri flip che ho ,fino a quando o provo a chiudere con il cyberstain oppure attacco con i miei mostri ridicoli perche il mio avversario si ritrova con 3 0 4 carte meno di me.Di tutte le contromosse da voi elencate le piu efficaci sono i kuribo e waboku che pero' mi aiutano ancora di piu in quanto posso stallare meglio e far finire ancora piu in fretta le risorse al mio avversario.Sinceramente conoscendo a fondo il mio deck io stesso ho dei grossi dubbi su come fare la side contro un deck come il mio.Anche perche non si puo fare una side tutta incentrata sul cyberstain in quanto ci sono tanti burn,rimozione e l&d che girano!!!!!!!!!!!!!

P.S.non posto il deck perche lo ritengo originale e non mi piace che sia copiato o migliorato
  #24 (permalink)  
Old 10-02-2006, 00:52
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Come i tuoi avversari vadano al top deck è però un mistero..
inoltre se non usi la combo col cyberstein il mazzo rallenta in maniera eccessiva lasciando all'avversario possibilità in più per spakkarti...altro ke "stallare"...non ci riescono i burn ke sono fatti apposta figuriamoci un deck kon qualke flip...
rimango dell'idea ke questi mazzi siano forti in determinate condizioni..ossia nella prima partita e quando la mano ti permette una combo da otk..altrimenti diventano tragikamente vulnerabili a mazzi più veloci e d'attakko...

io stesso ho creato una versione d'attakko e una semi-burn di questo tipo di mazzo...per un pò l'ho provato..i risultati sono stati buoni ma ho cmq visto ji enormi punti deboli di questa tipologia...ke più ke altro,come ho gia detto, si basa sulla sorpresa della prima partita o su una fortunata mano da otk...e su ki ti trovi davanti per le famose 10 partite...tutto qui

*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti

#25 (permalink)  
Old 10-02-2006, 01:04
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,283, Level: 41 Points: 4,283, Level: 41 Points: 4,283, Level: 41

Feedback: (6)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
Quote:
Originally Posted by marabissi
saluto anche bracco che ancora (fortunatamente)non ha avuto la gradevole esperienza di provare il mio nuovo deck.Mi
ti aspetto a braccia aperte
  #26 (permalink)  
Old 10-02-2006, 01:16
Recluta

marabissi
per unicodio...vuoi sapere come i miei avversari vadano al topdeck con i mostri flip e i momonga oppure i pomodori??????loro attaccano io pesco per il loro attacco e poi pesco per la draw e cosi via.....chi finisce prima le risorse?????sai poi cosa sono le giare dell'avarizia con i maghi della fede oppure il limite dai 1000 occhi con tsuku e almeno altre 15 combo che posso fare......sono tutte carte che io pesco e il mio avversario no....altro che spirit reaper e d.d.assaillant.inoltre i burn non stallano bensi difendono che è una cosa completamente differente.parlando poi di velocita' con morphing,cyber,mercante magico,momonga,pomodori,giara dell'avidita,mago della fede etc.il mio deck anche se non attacchi e' veloce e se attacchi mi aiuti anche a fare entrare la combo.Dammi retta leggi i due deck che ti ho consigliato,studiali un pochino e ti renderai conto che chi ha piu carte in mano la maggior parte delle volte vince il macth........ti voglio solo dire che anche se il mio non e' un deck puramente offensivo gioco anche io 3 sakuretsu!!!!!
  #27 (permalink)  
Old 10-02-2006, 01:40
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Quote:
Originally Posted by marabissi
per unicodio...vuoi sapere come i miei avversari vadano al topdeck con i mostri flip e i momonga oppure i pomodori??????loro attaccano io pesco per il loro attacco e poi pesco per la draw e cosi via.....chi finisce prima le risorse?????sai poi cosa sono le giare dell'avarizia con i maghi della fede oppure il limite dai 1000 occhi con tsuku e almeno altre 15 combo che posso fare......sono tutte carte che io pesco e il mio avversario no....altro che spirit reaper e d.d.assaillant.inoltre i burn non stallano bensi difendono che è una cosa completamente differente.parlando poi di velocita' con morphing,cyber,mercante magico,momonga,pomodori,giara dell'avidita,mago della fede etc.il mio deck anche se non attacchi e' veloce e se attacchi mi aiuti anche a fare entrare la combo.Dammi retta leggi i due deck che ti ho consigliato,studiali un pochino e ti renderai conto che chi ha piu carte in mano la maggior parte delle volte vince il macth........ti voglio solo dire che anche se il mio non e' un deck puramente offensivo gioco anche io 3 sakuretsu!!!!!
Il fatto ke tu peski...(anke se kon i pomodori..le momonga non peski ma evoki....e con le giare peska pure lui)non vuol dire ke il tuo avversario vada al top deck...questo ancora non si spiega...anke perche se tu stalli lui ke è talmente rinco da buttare le carte al cimitero perche non sa cosa farsene visto ke non le può usare?? Resta un mistero!
MMH..qui si gioka sui termini vedo...se stalli ti difendi pure..e se ti difendi stalli..il mio burn stalla di brutto.. non so il tuo se ce l'hai o lo usi..questo mi confonde..
Conosco le giare .. il mago .. limite dei 1000 okki..carte decisamente interessanti...certo...ciò vuol dire ke tra le tue magie hai infilato anke metamorfosi arrikkendo così la possibilità di peskata assolutamente inutile...1 maga (e mercanti..ke spesso crepano cmq) e 1 metamorfosi..ardita scelta ormai..soprattutto pensando ai 3 Smashing fissi in quasi tutti i mazzi..vortex..martello..buco nero..exiled..e friends..se stalli col limite c'è proprio qualkosina ke non va (e cmq l'avversario non va al top deck).
Parli di velocità...i pomodori (coperti) e le momonga..giare morphing e cyber comprese (ke evitano il famoso top deck all'avversario)..maghi pure..sono diventate carte autodistruttive a causa del nostro amiketto mistico lv2 ke impazza ovunque..1 di main..l'altro anke di side..se poi incontri un warrior i mistici cadono dal cielo...
ke deck mi hai consijato? non rikordo sorry! Cmq ki ha piu carte in mano ha molte possibilità di vittoria..ma visto ke secondo me un avversario coscente non va al topdeck kol tuo mazzo pure lui se la gioka alla grande..ripeto..dipende anke da ki c'hai davanti probabilmente..e non sto parlando di me dicendo ke sono forte/bravo/fiko...anzi...

#28 (permalink)  
Old 10-02-2006, 02:07
Recluta

marabissi
io non sono ne forte ne bravo ne fico pero sono intelligente,mi dispiace che ti manchi questa qualita'...a parte gli scherzi,oltre al mago ,al mercante magico e ai capri....per la metamorphosis ci sono anche i cyber draghi,jinzo,sorcerer che portano in campo signori mostri,immuni da tanti effetti.....se poi io faccio una morphing dopo un ritorno totale io ho 9 carte e tu 5 chi arriva prima al topdeck!!!!!!!come ti ho gia detto per gli lv2 ci sono tanti bei sakuretsu inoltre se sai che io gioco un otk sei costretto a calare sempre almeno due carte magia o trappola per paura che io chiuda esponendoti alla mia tempesta che spesso mi porta in vantaggio carte oppure posso tranquillamente attaccare facendoti sprecare carte........se il tuo avversario non attacca quasi tutti i deck rallentano..il mio no e mi permette di valutare se continuare a giocare coperto oppure concludere.il burn è soggetto a quante difese ti entrano oppure a quanti rompi difese entrano al tuo avversario......io invece cerco di difendermi sia con i mostri che con le magie,sveltendo il gioco a mio favore.ti garantiso che il mio deck mi da un buon vantaggio carta e anche se mi passano anche piu di 4000 danni riesco quasi sempre a giocare piu di una volta i momonga(grazie alla velocita del mio deck).Sabato al City Championship di Colle Vald'elsa mi ha fregato alla prima partita dei top8 proprio il deck di Rizzo(molto piu veloce del mio sotto certi aspetti)proprio perche usava una tattica molto simile alla mia.........comunque a parte tutto se riesco a fare una cyber o una morphing al 90% ho vinto l'incontro.A questo torneo ho chiusa la 1 partita di media al terzo turno,la seconda lo fregavo con la side....fai te.ciao e buona notte
  #29 (permalink)  
Old 10-02-2006, 03:19
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Vabbè mi hai detto ke sono poco intelligente facendolo passare per uno skerzo..ci può stare..questo mi blokkerà dal far diventare il topic un flame simpaticissimo..per la gioia dei miei amici moderatori..mi accontento di altre doti..il cervello non è tutto..
cmq a differenza dei tuoi post i miei sono un pò più pratici..le tue argomentazioni mi sembrano campate in aria facendo riferimento a leggendarie combo altamente distruttive ke puoi fare sbarajando l'avversario..
tutto ciò è assolutamente interessante..direi un caso cliniko da studiare con estrema premura..
l'importante è sapere ke top deck si riferisce alla situazione in cui l'avversario va a peskare senza avere cartacce in mano..e tu ancora non mi hai spiegato come diavolo fai a generare sempre questa drammatika situazione..pensa non ci riescono neppure i deck appositamente creati..sei tutto da ammirare..
ti auguro buon divertimento con questo mazzo dall'elevato potere distruttivo e dalla stallante forza peskatrice..unita ovviamente al magiko top deck assassino!

bye

Last edited by unicodio; 10-02-2006 at 03:21.
  #30 (permalink)  
Old 10-02-2006, 09:10
Sciornetto's Avatar
Mini Utente
Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47 Points: 5,406, Level: 47

Feedback: (1)
Sciornetto
Send a message via MSN to Sciornetto
marabissi, non fai prima a postare il tuo deck così rendi tutti in grado di capire? tanto a nessuno interessa copiare il tuo deck anke perkè la strategia e la tattica ke usi dipende dal tuo modo di giocare, io dubito ke con lo stesso deck di Longo riuscirei a far ei suoi stessi risultati, in fin dei conti è un forum per aiutarsi, mostrare i deck e cercare consigli.
cmq ti kiedo di commentare il mio cyberstein se hai voglia, te lo posto qua sotto, cmq c'è anke una discussione a parte su questo stesso forum.
1 x mobius
3 x agile momonga
3 x peten the dark clown
3 x cyber-stein
3 x pomodoro mistico
1 x Cyber giara
2 x spirit reaper
1 x sangan
1 x mago della fede
1 x giara trasformante
[19]

1 x swords of concealing light