![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante contro un cyberstain all'interno di Discussioni Off Topic: metti i kuriboh, ruggito minaccioso, waboku e jorwen e nn dimentichiamo la tigre reale wangu ke x un deck cm ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp metti i kuriboh, ruggito minaccioso, waboku e jorwen e nn dimentichiamo la tigre reale wangu ke x un deck cm questo è veramente fastidiosa |
| ||||||||||||
| da quello che mi avete detto penso che metterò solo kuribo e waboku, anche se questultimo non è molto buono anche perkè il mio avversario prima di attaccare, leva tutte le carte dietro!!! anche i motion cannon
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre Last edited by FiloScorpion; 08-02-2006 at 16:54. |
| ||||||||||||
| secondo me l'unico vero fastidio è kuriboh, anke perkè io prima di attaccare faccio pulizia del terreno, ke con un mobius, 3 ritorni totali e tempesta potente mi riesce abbastanza facile farlo. E per kuriboh ho in side proibizione, ke dovrebbe bloccarlo se nn sbaglio. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
quoto filoscorpion e poi mica c è solo wabokuuu le carte di side sono 8 mettine 5 o 6 per last turn e ciber steiner e le altre per lo sparo poi giochi carte per velocizzare il gioco tipo distruggi carte e poi se ti vengono sempre di 3 o 4 culo sei uno sculo player
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |