![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante nuovo metodo per sbustare le COMUNI e le RARE NORMALI INUTILI all'interno di Discussioni Off Topic: Funziona! Questo metodo leggendario è in vendita su Ebay a 500 $ minimo e grazie ai profitti derivati dalla vendita ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| nuovo metodo per sbustare le COMUNI e le RARE NORMALI INUTILI Funziona! Questo metodo leggendario è in vendita su Ebay a 500 $ minimo e grazie ai profitti derivati dalla vendita della SPACCATURA e della GAMBA FALSA DI EXODIA sono riuscito a comprare questo misterioso segreto e condividerlo per voi amici intenditori di Misterdeck. Il metodo è molto semplice. Pesate, con l'aiuto di una bilancia di precisione che vi porterete nel negozio, ogni singolo pacchetto. Perchè? Perchè è scientificamente provato che aiuta. Non si sa a cosa, però aiuta. Subito dopo, unite il margine esterno sinistro della bustina con il risvolto centrale del box che la conteneva prestando attenzione che la sesta carta del pacchetto aderisca completamente alla quarta senza però sfiorare la quinta. Con l'unghia del piede sinistro mescolate l'ottava carta facendo si che diventi la seconda e a quel punto spingete facendo pressione sulla prima carta il risvolto interno del pacchetto. Vi accorgerete di avere adesso, in prima posizione, la carta più importante: la super-comune!!!! Basterà ora COMPRARE IL PACCHETTO e subito dopo APRIRLO per capire che cosa conteneva SENZA POSSIBILITA' DI ERRORE! VI ASSICURO CHE FUNZIONA, ho comprato oggi un pacchetto e ci ho trovato un meraviglioso GRIGGLE! PROVATE ANCHE VOI! Fatemi sapere cosa trovate, mi raccomando! |
| |||||||||||
| Ragazzi, funziona davvero.....è incredibile....stamattina ho comprato una bustina seguendo qst metodo (anke se il negoziante mi guardava parekkio storto), e ho trovato non 1, ma ben 2 (DUE!!!!!) carte ultracomuni...non riuscivo a credere ai miei okki e alla mia fortuna quando, scartando la bustina ho trovato un FUSIONISTA e un SEADRA DEGLI ACULEI...da oggi in poi userò solo qst metodo... ![]() |
| ||||||||||||
| Re: R: nuovo metodo per sbustare le COMUNI e le RARE NORMALI INUTILI bravi bravi usate questo metodo cosi poi passo io e mi prendo tutte le foil ![]() |
| |||||||||||
| Dai vostri post comincio a pensare di dover chiudere Misterdeck ed aprire Misterspacciatore....... ma di che cosa vi fate tutti quanti?????? :mrgreen: :mrgreen: |
| |||
| R: nuovo metodo per sbustare le COMUNI e le RARE NORMALI INUTILI 8 rare segrete??? ma che sfiga!!!!!!!!! mi sa che devi ripassare un po' il metodo...occhio perchè su internet le supercomuni e le ultracomuni hanno raggiunto quotazioni pazzesce...la prossima espansione antico santuario gira voce che la faranno composta da 95 super\ultra rare, 2 supercomuni, 2 ultracomuni e 1 COMUNE SEGRETA, ossia il più potente demone del gioco nella sua versione CHAOS: TERRA IL TERRIBILE OF CHAOS!!!!!!!!!!!!! quando avrò altri dettagli vi farò sapere...preparatevi |