![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: aggiornata versione semi offensiva, tolto uno swap e messo rimozione di limite, nn so se togliere il riflettore al posto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aggiornata versione semi offensiva, tolto uno swap e messo rimozione di limite, nn so se togliere il riflettore al posto di un sangan o di un altro kotetsu. |
| ||||||||||||
| State skerzando vero?? !!!!!!! ?? !!!!!! Reflect in generale è una carta deceduta..poi in un mazzo del genere è solo di peso e rallenta troppo..assolutamente dentro Sangan..non puoi lasciare fuori il demone..soprattutto in un deck formato quasi solo da mostri da 1500 o meno..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ho messo il reflect solo perchè può rallentare il mio avversario in un eventuale attacco visto che si prenderebbe il danno da battaglia, però in effetti rallenta un po', inoltre essendo mostro macchina va a nozze con rimozione di limite. Cmq devo dire che è abbastanza veloce il mazzo, in genere 7 volte su 10 ho le carte utili per chiudere entro le prime 3 mani. Quindi sangan al posto del riflettore... altro da consigliare invece? e del mazzo difensivo che ne dite? |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ieri l'ho testato e ho notato ke soffro parekkio contro i burn o simili, nn mi attaccano e nn posso recuperare lp oltre al fatto ke qualke danno con carte da burn me lo fanno. Devo trovare un modo per velocizzarlo ancora un po... avete consigli? |
| ||||||||||||
| nuova versione: 1 x mobius 3 x agile momonga 3 x cyber-stein 2 x pomodoro mistico 1 x Cyber giara 1 x apprentice magician 1 x mago della fede 1 x giara trasformante 1 x old vindictive magician 2 x kotetsu fabbro del ferro 1 x sangan 1 x biblioteca reale magica [18] 3 x megamorph 2 x smashing ground 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 1 x rimozione di limite 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x buco nero 3 x poison of old man [16] 1 x buco trappola senza fondo 3 x armatura sakuretsu 1 x cessate il fuoco 1 x scudo prosciugante [6] 40 ke dite?? |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
giocherei un altro apprendista con un altro fabbro poi giocherei la sepoltura ma non le spade tanto non devi pararti molto poi metterei anche il richiamo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |