![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: E' una buona carta da blocco... ci starebbe... non saprei dirti per cosa... pensa alle carte che ti sono risultate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| aggiornato, con aggiunta dei peten così come vi sembra?? 3 x agile momonga 3 x peten the dark clown 3 x cyber-stein 3 x pomodoro mistico 2 x kotetsu fabbro del ferro 1 x Cyber giara 1 x spirit reaper 1 x sangan 1 x mago della fede 1 x giara trasformante [19] 1 x swords of concealing light 3 x megamorph 2 x livello limite area-B 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 2 x creature swap 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x buco nero 1 x rimozione di limite [16] 2 x legame gravitazionale 2 x armatura sakuretsu 1 x cessate il fuoco 2 x scudo prosciugante [7] TOT 42 Fusion Cyber drago finale cyber draghi gemelli e altri vari diciamo ke ora di burn non ha nulla, ha subito una trasformazione nel corso del tempo, non si può cambiare il titolo del topic e mettere "deck cyber-stein"? Se un mod può farlo che lo faccia gentilmente. |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo te (o voi?) può girare?? |
| ||||||||||||
| l'ho testato ieri sera ed è andata molto bene, ho kiuso in tutte al max al terzo turno, in una addirittura al primo, sarà ke ho anke avuto fortuna nn c'è ke dire, però il mazzo è abbastanza veloce, pensavo invece che nn sempre riesci a spazzare l'avversario con un attacco solo, ke potrei mettere in aggiunta alle carte ke ho? io pensavo uno stealth bird o un wave motion cannon....voi avete suggerimenti?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |