![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: perkè nn dovrebbe girare? allora cosa consigli ti togliere o aggiungere?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| è diventato così, ma mi servirebbe ancora almeno un mostro che riesca a fare danno abbastanza facilmente nel caso avesse ancora qualche lp dopo il mio attacco. ke dite? 3 x agile momonga 3 x germe gigante 3 x cyber-stein 3 x pomodoro mistico 1 x kotetsu fabbro del ferro 1 x Cyber giara 2 x spirit reaper 1 x sangan 1 x evocatore di illusioni [18] 1 x swords of concealing light 3 x megamorph 2 x livello limite area-B 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 2 x creature swap 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x wave motion cannon 1 x rimozione di limite [16] 2 x legame gravitazionale 2 x armatura sakuretsu 1 x cessate il fuoco 1 x muro dimensionale 1 x scudo prosciugante [7] TOT 41 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ora è diventato di 42 carte, sia con evocatore che con soldato cannone, mi piacerebbe anke una tsukuiomi ke nn farebbe skifo però nn so ke togliere..... altri consigli? |