![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: ho fatto qualke modifica, ke ne dite ora?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ora è diventato così...ke ve ne pare? 3 x agile momonga 3 x germe gigante 3 x cyber-stein 3 x pomodoro mistico 1 x Cyber giara 2 x spirit reaper 1 x sangan 1 x morphing jar [17] MAGIE 1 x tifone spaziale mistico 3 x megamorph 2 x livello limite area-B 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 2 x intruglio dell'anziano 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x wave motion cannon [15] TRAPPOLE 2 x legame gravitazionale 3 x armatura sakuretsu 2 x muro dimensionale 1 x cessate il fuoco [7] TOT 40 Fusion Cyber drago finale cyber draghi gemelli |
| ||||||||||||
| Io tra le magie ci vedrei bene una Cold Wave ke fa veramente malissimo...forse pure due però poi diventa riskioso...e poi almeno 1(io ne gioko due) Emergency Provisions |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3 x agile momonga 3 x germe gigante 3 x cyber-stein 2 x pomodoro mistico 1 x forza esiliata 1 x Cyber giara 2 x spirit reaper 1 x sangan 1 x morphing jar [17] 1 x tifone spaziale mistico 3 x megamorph 2 x livello limite area-B 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 2 x intruglio dell'anziano 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x wave motion cannon 1 x rimozione di limite [16] 2 x legame gravitazionale 2 x armatura sakuretsu 1 x cessate il fuoco 1 x muro dimensionale 1 x scudo prosciugante [7] TOT 40 Fusion Cyber drago finale cyber draghi gemelli è diventato così, vorrei mettere emergency provision ma nn so al posto di cosa invece i germi li vorrei lasciare anke perkè fanno cmq 500 di danno e possono contriburire a dare il colpetto di grazia se nn riesco con i draghi a far fuori il mio avversario in un colpo. ora come va? altri consigli? |
| ||||||||||||
| Quote:
eh ma al posto di cosa? tutte le altre carte sono pressokè essenziali... |
| ||||||||||||
| non vedo bene la morphing jar perchè mi potrei torvare in mano carte che mi servono e scartarle al cimitero nn sarebbe l'ideale. ke potrei mettere al suo posto? |