![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Sciornetto bhe 119 risposte e 1200 visite sono un buon numero però.... eh eh... facciamo 120 e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| stavo facendo una serie di riflessioni sul deck e mi piacerebbero anke i pareri di altre persone: 1) lo spadaccino mistico l'ho messo per i mostri coperti, ma forse starebbe meglio di side tanto servirebbe a poco contro i beatdown o mazzi di attacco. 2) l'apprentice magician mi serve a pescare praticamente solo il mago della fede, se ci mettessi un arcidiacono sarebbero 2 carte appena, in un mazzo di 42, poco probabile visto ke l'obiettivo è kiudere in fretta. 3) l'evocatore, è vero ke evoco un fusione, ma questo mi muore alla fine del turno, e per farlo durare di + dovrei aggiunfere una tsukuiomi e un book of moon in modo da corpirlo. E cmq se si distrugge a fine turno nn posso evocarlo dal cimitero, inoltre devo avere un altro mostro sul terreno da sacrificare, quindi sarei propenso a toglierlo 4) la pot of avarice, per usarla devo avere 5 mostri nel cimitero, e pescata quando sono in difficoltà serve a poco, magari la potrei sostituire con un reload 5) la spada rivelatrice è opinione diffusa ke nn serva a molto, nn sono del tutto daccordo perkè mi da copertura almeno 3 turni, o quasi, e cmq se la dovessi sostituire, con ke cosa? un livello limite? poi nn attacco cmq io.... 6) brain control, 2 forse sono troppi, inoltre devo pagare 800 lp, potrei toglierne una e mettere al suo posto uno creature swap, magari gli do un pomodoro, una momonga, un sangan, ke nn fa mai male. 7) cessate il fuoco, o dubbi se lasciarlo o no, a suo favore c'è il fatto ke mi scopre i mostri avversari e fa danno, magari quel poco ke manca per finire la partita 8) dovrei trovare altre maniere di recuperare lp, perkè una volta ke l'avversario sa ke ho le monghe queste nn vengono attaccate, e lo scudo prosciugante o sakuretsu, prima di attaccare ci pensa su e lo fa dopo aver fatto pulizia, stavo pensando di recuperare lp magari con desideri solenni o altre carte magie ke fan recuperare tipo chain energy..mi pare si kiami. ke dite di queste considerazioni?? accetto consigli..... e suggerimenti e critike....
__________________ Cyberstein http://www.misterdeck.com/forum/deck...yberstein.html Crash http://www.misterdeck.com/forum/deck...rash-deck.html |
| ||||||||||||
| 1) lo spadaccino mistico l'ho messo per i mostri coperti, ma forse starebbe meglio di side tanto servirebbe a poco contro i beatdown o mazzi di attacco. ti quoto in questo mazzo non serve a granche mandi un 8000 che fa danni in difesa che ti frega che effetto ha il mostro avversario 2) l'apprentice magician mi serve a pescare praticamente solo il mago della fede, se ci mettessi un arcidiacono sarebbero 2 carte appena, in un mazzo di 42, poco probabile visto ke l'obiettivo è kiudere in fretta. per me dovresti levarlo come devi levare la fenice 3) l'evocatore, è vero ke evoco un fusione, ma questo mi muore alla fine del turno, e per farlo durare di + dovrei aggiunfere una tsukuiomi e un book of moon in modo da corpirlo. E cmq se si distrugge a fine turno nn posso evocarlo dal cimitero, inoltre devo avere un altro mostro sul terreno da sacrificare, quindi sarei propenso a toglierlo non mi piace sacrifichi un mostro per perderne uno a fine turno provalo semmai 4) la pot of avarice, per usarla devo avere 5 mostri nel cimitero, e pescata quando sono in difficoltà serve a poco, magari la potrei sostituire con un reload pot of avarice di da vantaggio carte mentre il reoladed svantaggio io lo terrei e non metterei il reloaded 5) la spada rivelatrice è opinione diffusa ke nn serva a molto, nn sono del tutto daccordo perkè mi da copertura almeno 3 turni, o quasi, e cmq se la dovessi sostituire, con ke cosa? un livello limite? poi nn attacco cmq io.... sono convinto che le spade sono sottovalutate io le terrò sempre nel mazzo 6) brain control, 2 forse sono troppi, inoltre devo pagare 800 lp, potrei toglierne una e mettere al suo posto uno creature swap, magari gli do un pomodoro, una momonga, un sangan, ke nn fa mai male. si 2 decisamenti troppi pero nonm i piace l edia del creature meglio un altro skudo prosciugante 7) cessate il fuoco, o dubbi se lasciarlo o no, a suo favore c'è il fatto ke mi scopre i mostri avversari e fa danno, magari quel poco ke manca per finire la partita a me piace poi devi provarlo e vedere se ti gira 8) dovrei trovare altre maniere di recuperare lp, perkè una volta ke l'avversario sa ke ho le monghe queste nn vengono attaccate, e lo scudo prosciugante o sakuretsu, prima di attaccare ci pensa su e lo fa dopo aver fatto pulizia, stavo pensando di recuperare lp magari con desideri solenni o altre carte magie ke fan recuperare tipo chain energy..mi pare si kiami. penso che considerand che se usi ciber steiner la maggior parte delle volte vinci nno devi mettere altro al massimo 2 o 3 intrugli dell anziano
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Dopo le mie considerazioni è diventato così, magari con drillroid o spadaccino di side piuttosto ke di main deck 1 x fenice 1 x jinzo 2 x ancient lamp 3 x agile momonga 3 x cyber-stein 2 x pomodoro mistico 1 x cyber giara 1 x apprentice magician 1 x mago della fede 1 x kotetsu fabbro del ferro 1 x sangan [17] 1 x pot of avarice 3 x megamorph 2 x smashing ground 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 1 x rimozione di limite 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x buco nero 2 x poison of old man 1 x brain control [17] 1 x royal decree 2 x armatura sakuretsu 1 x cessate il fuoco 2 x scudo prosciugante [6] 40
__________________ Cyberstein http://www.misterdeck.com/forum/deck...yberstein.html Crash http://www.misterdeck.com/forum/deck...rash-deck.html |