![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Deck Cyberstein all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Sciornetto 1 x jinzo 2 x ancient lamp 1 x spadaccino mistico lv2 3 x agile momonga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
le modifiche io u lo trovate scusa |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ke ne dici con le modifiche apportate? |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1 x fenice 1 x jinzo 2 x ancient lamp 1 x spadaccino mistico lv2 3 x agile momonga 3 x cyber-stein 2 x pomodoro mistico 1 x cyber giara 1 x apprentice magician 1 x mago della fede 1 x kotetsu fabbro del ferro 1 x sangan 1 x evocatore di illusioni [19] 1 x pot of avarice 3 x megamorph 2 x smashing ground 1 x tempesta potente 1 x spada rivelatrice 1 x rimozione di limite 3 x ritorno totale 1 x capro espiatorio 1 x buco nero 2 x poison of old man 2 x brain control [18] 1 x royal decree 2 x armatura sakuretsu 1 x cessate il fuoco 1 x scudo prosciugante [5] 42 così come potrebbe andare? l'arcidiacono nn mi pare serva a molto, tanto sempre 2 sacrifici devo fare, ke mi posso prendere con il brain control. |
| ||||||||||||
| Quote:
preferivo la versione iniziale questa con al fenice non mi convince |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |