![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° YVD cup misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by helpoemer Ciao Dante come potevo saperlo se non mi hai risposto al MP , me lo hai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
sta sera (giovedi) alle 21.30 ci 6???? dimmi di si che domani lavoro |
| ||||||||||||
| Una volta risolti i problemi di connessione (dopo aver tentato x ben 6 volte di finire almeno il primo duello), questa mattina abbiamo concluso la nostra partita. Esito: Levia (2) - StregoneDelTempo (0). Complimenti a Levia. P.S.: ricordati la rapidità!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| confermo la vittoria per 2-0 i miei complimenti all'opponent anche per la pazienza che ha avuto dopo vari tentativi sfumati a causa della mia connessione!!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |