![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° YVD cup misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Presa visione...ma ki è gigagagagagagigo?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ho giocato contro Milo e ho vinto 2-1. Durante il match decisivo YVD si è inchiodato e ha lasciato in campo da me il suo mostro e da lui il mio ma entrambi non vedavamo il nostro. Quindi abbiamo deciso di rifarla, eravamo a parità di LP + o -, prima però abbiamo continuato e io ho fatto degli errori perchè non capivo quali mostri erano in campo. Io ho chiesto a Milo se la voleva vinta ma entrambi abbiamo deciso di rifarla e ho vinto io. Ciao a tutti P.S. Quanti turni si faranno? Tutti dobbiamo giocare contro tutti o si fanno solo 4 turni di svizzera? |
| |||
per il mio prossimo avversario io ci sono connesso fino a martedì 20, perchè poi parto e torno il 27 credo quindi il duello vorrei farlo entro tale data!! altrimenti GIGA è possibile anticipare il duello del prossimo turno questa settimana??? tra quelli che l'hanno già disputato!! ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |