![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° YVD cup misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by raiden raiden 2 stregonedeltempo 1 ho vinto meritatamente, il mio avversario molto + scarso di me, (me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raiden credo che la tua sia stata un'uscita infelice!!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||
| Quote:
fatti sentire |
| |||
| Se per te è così importante vincere allora non so proprio che pensare. Da quello che ha scritto nell'altro post non mi sembra che lui ti abbia insultato sei stato tu a dargli dell'ignorante e volevi avere ragione a tutti i costi anche quando avevi torto. Cmq contento te. Ciao |
| ||||||||||||
| x ss trunks, vedi che è stato lui per primo a darmi dell'ignorante su msn, poi lui si è disconnesso allora ho risposto qui, quindi nn dire che ho iniziato io ad insultare... nn mi mettere parole in bocca che nn ho mai detto...
__________________ PER TUTTI NOI JUVENTINI |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |