![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° YVD cup misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by milo La stessa cosa che ho pensato io Devo anche fare un deck nuovo che ho in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
Anche io durante questo torneo voglio provare deck diversi tutte le volte. Poi se arrivo in top8 o + avanti sceglierò quello che è andato meglio. Ciao |
| ||||||||||||
| presa visione stregone del tempo mandami mp con i giorni e gli orari in cui ci sei poi io ti rispondo dandoti un appuntamento...oppure per facilitare le comunicazioni mandami il tuo contatto msn sempre via mp e ti aggiungo ai miei!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| ekkomi ma c'è bisogno di prendere visione? boh cmq presa visione ps:manuemeli=scarsone XDDDDD ieri 2° al pharaoh tour di catania, ferrara mi aspetta, mi sa che aspetterà ma io non arriverò XDDD |
| |||
| Quote:
Comunque presa visione! Te pareva che mi capitava la Daya..... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |