![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante 2° YVD cup misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by buzz presa visione, mando pm al mio opponent! Ok, appena ci incotriamo la facciamo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| presa visione trunks io nn ci sono per giocare oggi e domani quindi credo che prima di mercoledì nn possiamo incontrarci...tu dimmi dopo martedì quando sei disponibile(via mp perchè adesso devo andare e ritorno martedì sera!) P.S. ho aggiunto il tuo msn tra i miei contatti!
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK Last edited by levia; 02-01-2006 at 15:22. |
| ||||||||||||
| Ho visto ke il mio avversario sarà Kohai.... non ti lascerò vie di fuga...sarai mio!!!! (ho cercato di mandarti un mp..ma hai la casella intasata da materiale di dubbia moralità!! Per caso giga è tuo amiko)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 02-01-2006 at 20:18. |
| |||
| Quote:
p.s. scusate se non mi sn fatto sentire ma nn potevo fisicamente connettermi...e tanto meno giocare a yvd... |
| |||
| PROBLEMA!!!! ciao ragazzi e sorto un problema durante il duello contro gravekeeper's master abbiamo dovuto usare hamachi e dopo un po ad gravekeeper's gli si è sconnesso il programma poi non siamo riusciti più a connetterci si riprova domani mattina in caso non riuscissimo a sfidarci quali sono le regole??? fattemi sapere ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |