![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] Spaccatura comune non foil in cattive condizioni all'interno di Discussioni Off Topic: apre il negozio LE RARITA' DI MULTIMICK e come apertura ecco a voi un pezzo veramente pregiato e conteso da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [VENDO] Spaccatura comune non foil in cattive condizioni apre il negozio LE RARITA' DI MULTIMICK e come apertura ecco a voi un pezzo veramente pregiato e conteso da tutti i collezionisti del pianeta: una SPACCATURA! Ma parliamo un po' di questa carta. Stampata in edizione limitatissima (solo 66 milioni di copie in tutto il mondo), questa leggendaria carta è stata per lungo tempo considerata una chimera e quando si è scoperto che esisteva davvero è cominciata una guerra spietata per aggiudicarsela. L'oggetto in questione, che raggiunge il prezzo medio di mercato di 300-350 euro, è svenduto a SOLO 150 EURO, si proprio così, solo per voi veri collezionisti che sapete fiutare un vero affare. Ovviamente sono disposto anche allo scambio equo. Accetto scambi solo per queste carte: (tutte, ovviamente) 3X gemelli elfici 3X jinzo 3X forza riflessa 3X chaos emperor dragon 3X yata garasu 3X vampire lord incredibile, per solo queste 18 carte potrete aggiudicarvi una SPACCATURA!!!!!! Sono tentato da chiudere questo topic, lo so, ci perdo tantissimo ma ho paura a tenere questa carta in casa, si è sparsa la voce che ce l'ho e tutti i ladri della zona mi minacciano continuamente, ho paura. Ma bando alle ciance, e soprattutto AFFRETTATEVI a fare le offerte, è un' occasione irripetibile... A PRESTO per altre rarità!!!!!!! 8) |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
NEANCHE PER TUTTE 66 MILIONI DI COPIE DI SPACCATURA DAREI VIA DUE FORZE RIFLESSE!!!!!!! |
| |||
| R: [YUGIOH] [VENDO] Spaccatura comune non foil in cattive condizioni Molto bene Verox, ho appena ricevuto le tue 2 forze riflesse più 800 euro in gettoni d'oro come stabilito. Provvederò nei prossimi 6 mesi ad inviarti la carta (sai com'è, per spedirla devo affittare un autoblindo e mi ci vuole tempo) Valkirion, non sai proprio cosa ti sei perso... ...ma non ti preoccupare, tra poco offrirò una carta ULTRA RARA MEGA POWER che nessuno si può far sfuggire! |