![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio Kiedo umilmente perdono...sooorry!! Hai ragione...puniscimi come mejo credi...basta ke non mi costringi a dormire nella stessa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Ehm... per tornare alle cose serie, drago sputafuoco è stato eliminato. E intendo in senso fisico. Quindi stasera avrete un nuovo compagno di... ehm... di avventura.[/quote] no te prego basta!!!!! nn ce la famo più!!! ![]() poi visto gli utlimi partecipanti entrati...tremo alla sola idea della prossima persona che arriverà... ![]() |
| ||||||||||||
| Buonasera!!! Dragosputaroba è stato eliminato??? Oh mio dio nooo! Ma ki se ne sbatte!!!Scusa drago ma eri un pò assente..diciamo ke non ci siamo conosciuti abbastanza..anke se le cose ke hunted dice di te mi incuriosiscono molto!Addio!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
E poi ho i gusti più raffinati della casa ^^ |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| salve visto che sono appena entrato nel gf perciò mi presento. sono vampirotto il mio vero nome è Andrea ho 18 anni abito a reggio emilia studio grafica pubblicitaria, amo ogni genere di musica tranne hause e classica ma non vorrei essere cacciato per questo |
| |||
| Quote:
|