![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: *staff proseguiamo... ninoc... ------attesa--------- ---------tensione-------- 6 stato nominato... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| *Staff* Eh eh eh eh eh PAURA EH! cmq dicevamo... Dante.... Abbiamo sentito dei tuoi rinomati peti... beh beh beh apro la busta... ... ..... ......... .............. ................. Non sei stato nominato |
| ||||||||||||
| Eh qui siamo gia a due nominati nella casa... Ragaaazziiiiiiiii! Bene bene HBK..... il toro della casa! ....non sei stato nominato Last edited by deepflames; 22-11-2005 at 06:11. |
| ||||||||||||
| denuncio la scomparsa dei coltelli per formaggio..una mannaia stile b-movie horror..e la lima di forma fallica.... dico grazie al grande fratello..a nome di tutti ji inquilini...per aver pensato allo spremi agrumi "elettrico"...quello manuale comportava troppa fatica e la mano si stancava troppo facilmente mentre questo ha addirittura 5 velocità...vorrei far notare ke nella scatola manca la garanzia per uso improprio e c'è pure un pezzo aggiuntivo a forma di cetriolo...penso serva per svuotare le zukkine p.s. chi diavolo è andato al cesso poko fa? Pregherei di tirare l'acqua grazie...e vi ricordo ke certe cose otturano lo scarico e producono cattivo odore...........PULIZIA prima di tutto... p.p.s. la disposizione nelle camere mi risulta interessante...cmq iniziamo bene: ho trovato un perizoma rosso fuoco nel mio cassetto... non è di hunted perchè lui usa solo slip leopardati e non appartiene a dante che, fissato com'è, usa boxer con sparda ke tira fuori lo spadone medievale.... al proprietario del capo dico....ORDINE...e se hai qualkosa da dirmi ...beh faalloo... potrebbe anke essere stato qualkuno della camera vicina!?!?!?vedremo..starò attento!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| eheheheheh unicodio unicodio sappiamo ke sei un birbantello ci dirai tutto in confessionale piu tardfi ora dobbiamo continuare... Pask.83...pasquà.... eh la tua Barby te deve di na roba... nn so come la prenderai... e va ben...è un gioco.... .. ... .... ..... Non sei stato nominato ![]()
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Ultimo... Dulcisinfondo... Darksideofmind.... un nick corto devo dire eh.... dai su con la vita! Don't worry! Be Happy... ah si sorry.... ... ..... ....... ......... Sei stato nominato |