![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by ninoc84 bisogna soffrire nelal vita cosa vuoi dire..attento alla tua risposta..mordo anch'io!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| certo ke spammare indegnamente è molto pesante..madò ke palle... ho un sonno devastante..colpa della brodaja ke dante ci prepara per cena..si spaccia per cuoco ma in realtà e solo un povero accozzatore..vergogna. grande fratello mandaci nella casa qualkuno ke sappia cucinare..altrimenti divento cannibale...ho voja di mangiare glutei alla brace..mmmh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| *Staff* Una voce riecheggia nella casa molto inquietamente.. "Unicodioooooooooooooooo" (a mo de fantasma diciamo) "unicodiooooooooooooooooo" --ragazzi mandate i confessionali e le nomination eh... in piu la prova è persa e avrete il 20% in meno nel budget fatevi i calcoli ke nun c'ho balle...e dovreste fare la litina della spesa...--
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Tu comune mortale hai osato giudicare la mia cucina.... Tu dove nessun altro aveva mai osato..... Cos'è che nn ti pice della mia cucina ![]() |