![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: dalla mia parte non vojo nessuno...mi basta aziz..poi quel cappello..quella strana espressione da psikotica ke ha mangiato la peperonata...tu non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dalla mia parte non vojo nessuno...mi basta aziz..poi quel cappello..quella strana espressione da psikotica ke ha mangiato la peperonata...tu non sei normale...vojo uscire dalla casa *unicodio kiede al Gf di avere protezione..teme per la sua incolumità*
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| *Staff* Colpa di hunted.... detraiamoli dalla sua parte del budget ahah Poi cmq poi sono stati dati a daya per tenerla buona... E' pericolosa con le spade |
| ||||||||||||
| *Staff* Raagaaaaaaaazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Su forza confessionali nomination e foto come on! Ah ank la lista della spesa pelandroni (si fa per dire) Il GF attende |
| ||||||||||||
| *staff Quote:
Quote:
Quote:
Poi vorrei far notare che l'omone era di quasi 2 metri... quindi non posso essere io. P.S. Ricordiamo che giga è alto 1.93, così, tanto per chiarire
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |