![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: ed ecco che arriva scassetto....... salve il ,mio vero nome è alessio (qui dante) , c'è chi mi chiama scassetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ed ecco che arriva scassetto....... salve il ,mio vero nome è alessio (qui dante) , c'è chi mi chiama scassetto a causa del mio cognome (scasso) vedi giga e c'è chi, sempre per il mio cognome, mi dice 'scarso'specialmente per i tornei di yu-gi-oh! ....... cambiano idea quando li frantumo!!!!!XD XD XD ho 18 anni compiuti e lotto con l'istruttore quotidianamente per avere la patente........... ho provato anche in ginocchio con le lacrime ..... gasp Saluti a tutti e spero di fare conoscienza in maniera piu' approfondita con voi.... PS:mi scuso a priori per eventuali errori di ortografia |
| |||
| Quote:
A che ci sono FORZA PALERMO VINCI PER NOI!!!!!!! sono molto simpatizante per la JUVE e dopo la magia di ibra contro la roma..... e quasi un campionato a senso unico.... |
| |||
| Quote:
ditemi che volete e io lo faccio ! sono in grado di preparare anche dei dolci se volete (lavoro in un bar nel week) |
| ||||||||||||
| Oh porca zozza!!!!Devo assolutamente spammare e mettere 5 post entro la mezzanotte...ok cominciamo... buonasera a tutti gli abitanti della casa...e pure a quei quattro guardoni eccitati che godono nel vedere 10 poveri cristi rinkiusi in un porcile... sono Unicodio...fuori dalla casa mi chiamano lo "smandruppone" oppure i più intimi lo "stracciabudella"...nel mio comune di residenza mi conoscono come Sergio il Magnifico e ad ogni mio passaggio fiskiano guardandomi il fondoskiena sbavando in preda a convulsioni...maski e femmine indistintamente... ho solo 22 miseri anni...studio o faccio finta di studiare...sono internato nella facoltà di fisica nella prima università de roma... qualke mese fa ho tentato il suicidio ingerendo enormi quantità di kinder delice mentre ero al telefono...una grossa parte del prodotto si è intrufolato nelle vie respiratorie...ciò mi ha fatto aprire ji okki ed ho capito ke "non bisogna parlare mentre si mangia" ... quando ero piu piccolino ho tentato di uccidere la mia professoressa di filosofia manomettendo i freni della sua auto...ma l'attakko non è andato a buon fine ke altro dire...vediamo...beh...sono stato inserito quasi a forza in questo luogo buio e puzzolente...mi hanno promesso tanta gloria e soldini... cercherò di farvi divertire........premetto ke giornalmente le mie tempeste ormonali mi costringono in clamorosi atti osceni perciò kiunque qui dentro abbia voja di fare del buon sesso è pregato di rivolgersi al sottoscritto.....sono ammessi anke oggetti e strumenti vari di piacere un appello per i grandi fratelli......"vi prego fornitemi dei video hard da guardare con i miei amiketti" un bacione a tutti... P.S. "maskietti quando andate in bagno alzate la tavoletta....femminucce non fate le isterike nei vostri giorni" a presto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| secondo messaggino (sono ancora indietro uffa) Vedo ke si parla di calcio..bene.........io tifo molto alla lontana per la Lazio ma mi piacerebbe gambizzare tutti i giokatori di calcio con un q.i. inferiore a quello di un bue morto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quasi dimenticavo....... sono un ultra appassionato di videogames..... Amo tutti i gdr a partire dai finalfantasy fino ad super robbot wars per arrivare ai strategy vedi warcraft.... gioco anche picchiaduro (budokai, tekken) , gli avventura (prince of persia, DEVIL MY CRY, god of war) e anche a pro evolution non mi piacciono solo i giochi di macchine!!!! mi danno propio fastidio sono un grande tifoso di castlevania , specialmente quello per la psx sympony of the nigth , conosciete la serie???? |
| ||||||||||||
| ragazzi come ci facciamo le camere....con ki devo dormire io? sono assolutamente vietati peti assassini ... inoltre vi informo ke io dormo tutto ignudo....posso anke dialogare con l'altro mondo durante la fase rem.... vado a dormire pure parekkio tardi...quindi giovani-vekkietti non rompete le scatole
| |||
| Quote:
sei tu che mi porti a questa scelta.... si puo' sapere cosa hai contro i miei peti assassini........ |
| ||||||||||||
| ke bello giokiamo tutti con i videogame (gioventù bruciata)... vabbè allora....mi interesso di pikkiaduro ma non con morbosità...cioè se capita mi faccio un versus oppure imparo qualke combo di 20 metri per fare scena però non sono proprio un cultore del genere.....gioko a Stekken..sbudokai e altra roba ke non mi va di dire non amo molto i gioketti di makkine tranne Need for speed per ps2 ...quello mi fa godere sono assolutamente incapace in quelli di calcio dove tutti mi sfottono...tra l'altro mi fanno pure bleeeeh ji Rpg mi fanno venire da piangere....... per il resto prendo il mejo e me lo faccio
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |